Incontrare e Scopare

Milf di Bergamo stanca del marito infedele cerca cazzo giovane

Ciao sono Valeria, sono una milf porcella di Berbamo , ho 46 anni e tanta voglia di incontri extraconiugali.

Sono la donna matura che ti vuole tutta per se. Mio marito non mi scopa e io ho tanta voglia.

Ho il sangue che mi ribolle a pensare di cavalcarti, mentre le mie tette enormi saltano su e giù, mentre la mia fica si allarga sempre di più a causa del tuo cazzo. Sono una milf porca aperta a qualsiasi richiesta. Pronta a soddisfare tutte le tue voglie più strane. Possiamo fare quello che vuoi, sono su questi annunci anche per fare 69. Io e te.

Ti voglio confidare un segreto da vera milf di Bergamo: non mi importa se hai un cazzone enorme, adoro soprattutto quelli più piccoli. Mi piace mettermelo tutto in bocca, ci possono stare anche le tue palle. Mi basta che sia un cazzo, credimi sono arrapata da far paura. Non mi sentivo così da quando ero adolescente e facevo i primi pompini super ai miei compagni di classe.

Mio marito ormai pensa ad altro. È sempre al bar con amici a bere. Io mi sento ancora così arrapata.

Voglio averti qui con me, voglio che mi racconti di te oppure puoi venire a casa mia e non parliamo neanche. Basta che entri in casa e ti slacci i pantaloni io ho già capito. Userò tutta la mia esperienza per farti un mega pompino. Ti succhierò tutta la cappella mentre ti guardo negli occhi. Poi ti porto in camera da letto e ci spogliamo di tutto. Scopami come non hai mai scopato nessuna e fammi sentire viva, sculacciami, insultami, infilami un dito nel culo. Sono completamente tua. Sborrami dentro, voglio che esca tutto lo sperma da dentro dopo che abbiamo finito di farlo.

Poi quando abbiamo finito ti cucinerò qualcosa di buono perche’ sono una milf di Bergamo non una ragazzina. Poi se vuoi posso continuare a succhiartelo tutta la notte. Registrati ora gratis e contattami, sto spettando solo te, ho molte richieste quindi fai presto.

6 commenti su “Milf di Bergamo stanca del marito infedele cerca cazzo giovane”

  1. Ciao
    sono Anna e potrei raccontarti molti episodi erotici capitatimi giusto per eccitarti
    Il mio compagno invece potrebbe soddisfare ogni tuo piacere
    contattami

    Rispondi
  2. Ciao ho letto il tuo annuncio e vorrei incontrarti. Sono un ragazzo italiano di 40 anni e sono alto magro occhi azzurri carino capelli corti castani dotazione20 depilato intimamente non sono mercenario. Se ti interesso contattami pure a wazapp 3803513933

    Rispondi

Lascia un commento