Incontrare e Scopare

Milf di Viareggio dalle grosse natiche mette il culo in bacheca

Ciao. Sono Sandra, Milf di Viareggio. Sono appunto quella che si dice un MILF: sai cosa vuol dire? In inglese sta per Mother I,d Like to Fuck, che in Italiano suona come Mamma che mi sono divertita a scopare. In realtà nel mio caso piuttosto sarebbe Mamma a che si diverte a essere scopata.

É andata così.
Tutti mi hanno sempre detto che ho davvero un bel culo, e certo notavo le occhiate vogliose degli uomini, ma non avevo mai provato a vedere cosa voleva dire lasciare che qualcuno andasse avanti fino a dove voleva lui. E così ho cominciato a concedermi, e adesso sono qui su questo sito porno: chi lo avrebbe mai detto!

Ho iniziato per noia, ma poi mi sono, per così dire, appassionata. Le avventure non mi mancano, ho una bella fila di maschietti, sempre in calore, che vengono da me per divertirsi con il mio bel culo. E da lì sono diventata insaziabile.

Ok, non sono più una ragazzina, ma sono di ottima presenza, e in più sai cosa mi contraddistingue? il mio grosso culone. Proprio così. Ho due belle natiche, belle grandi e sode: puoi vederle qui, su www.milf69.it.

Iscriviti subito e prenditi una bella vista del mio culone, e non solo, e immagina cosa vorrà dire quando lo avrai tra le tue mani: un bel culone da schiaffeggiare mentre mi stantuffi su e giù, senza sosta, ascoltandomi godere sempre di più.

Cero, perché quando mi sculacciano mentre mi penetrano godo davvero come una super-troia. Dovrai tapparmi la bocca in qualche modo per evitare che i vicini sentano le mie urla di piacere. Già ti vedo, o meglio ti sento qui, dietro di me inginocchiata che mi prendi con tutta la tua potenza mentre lasci i segni delle tue cinque dite sulle mie chiappe. Dai fai presto, vieni subito qui da me e sculacciami a più non posso!

Ho la mia collezioni di spankie: vieni a sentire il rumore del mio culo quando lo sculacci. Vieni da Sandra, la tua MILF di Viareggio, che aspetta solo che tu faccia di tutto al suo bel culone!

Un commento su “Milf di Viareggio dalle grosse natiche mette il culo in bacheca”

Lascia un commento