Incontrare e Scopare

Sono una professoressa che in privato adoro fare la porca

Inflessibile a scuola, professoressa porca e malleabile a letto

Per i miei studenti sono una milf provocante per via del mio fisico alquanto formoso dove il petto non passa affatto inosservato. Non che me lo abbiano detto apertamente ma, captando voci, non è stato difficile sapere quali stimoli provochi in quei giovani ragazzi. Pieni di brufoli e di testosterone.
Se nella scuola dove insegno come professoressa di lettere sono reputata in questo modo da tutti gli studenti maschi, quando giro per la strada sicuramente gli uomini mi considerano una provocante milf di Campobasso.

Durante le ore di insegnamento, sono una istitutrice poco malleabile pronta a colpire con brutti voti gli studenti che non si applicano come dovrebbero. Ma, nell’intimità sono una vera maiala. Una prof maiala che desidera godere con tutte le sue forze e capace di fare tutto pur di avere un partner continuamente eccitato.
Il teorema è piuttosto elementare. Mi piace il cazzo da morire e per soddisfare i miei desideri, quella che al lavoro è una inflessibile tutrice, nel mio intimo sono una professoressa porca sul serio.

Vieni a darmi il tuo uccello duro

Fisicamente sono l’incarnazione di una donna matura mediterranea con occhi e capelli neri, carnagione ambrata pronta ad abbronzarsi prendendo un poco di sole, seno della terza misura, culo perfettamente tondo e sodo come quando ero ragazza.
Ho sempre avuto una preferenza nel fare sesso. Adoro essere presa dietro come una cagna infoiata e per mettere il mio partner nella condizione di farlo al meglio, non lesino praticare un pompino a regola d’arte.

La mia tecnica è facile perché voglio togliere al maschio l’impellente desiderio di venire e con la mia bocca sono in grado di farlo velocemente. Ma, anziché fermarmi, continuo affinché sia prolungata la sua erezione. Essendo già venuto, il mio partner ha maggior resistenza e può incularmi veramente bene.

Contattami per saziare le mie voglie

Se vuoi godere in mia compagnia ed essere complice di momenti fatti di puro piacere, rispondi a questo annuncio erotico soprattutto se sei fortemente dotato. Ti assicuro che non te ne pentirai di incontrare una professoressa porca, disinibita e decisa a tutto.

7 commenti su “Sono una professoressa che in privato adoro fare la porca”

  1. Sono un mulatto 46 enne di Milano alto bel fisico e forte. Con un bel fucile di grossa calibre chi sa di sparare i colpi grossi potenti in tutti e due buchi specialmente nel ano. Un vero Toro si mSono un mulatto 46 enne di Milano alto bel fisico e forte. Con un bel fucile di grossa calibre chi sa di sparare i colpi grossi potenti in tutti e due buchi specialmente nel ano. Un vero Toro si monta benissimoonta benissimo, vorrei usare la mia forza e muscoli per fare la spinta al massimo come un vero Toro.

    Rispondi

Lascia un commento