Sono una milfona romana esperta in cerca di partner alla mia altezza.
Sono una ragazza un po’ cresciuta che spesso si annoia a casa da sola. Il mio seno prosperoso vuole qualcuno che lo accarezzi e mi tenga compagnia.
Passo le giornate immersa nelle mie fantasie che si fanno sempre più erotiche e arrapanti. Sarà per questo che ho sempre la figa bagnata e il capezzolo duro? Quando mi eccito sento che mi si allarga anche il buchino e non resisto.
Dopo aver passato tempo con vibratori e falli finti, non mi soddisfano più e voglio qualcuno che mi metta le mani e la lingua dappertutto e che mi faccia pregare per avere il suo pisello in tutti i buchi.
Do tutte le attenzioni che una donna deve dare all’uomo, accarezzandolo e avvolgendolo con le mani e con la bocca. Mentre ti aspetto mi accarezzo il clitoride per bagnarmi e allargarmi e spero che arrivi a sfondarmi.
Mi trovi già qui alla pecorina con la gonna tirata su sulla schiena mentre di masturbo. Scegli tu dove ti vuoi infilare e dove vuoi lasciare il mio vibratore.
Se lo vuoi spegnere e accontentare la mia sete solo con il tuo pene te lo succhierò per bene perché sia bello duro quando entra. Se invece vuoi mettermelo dove non batte il sole, intanto mi massaggio la fighetta così puoi fare più forte.
Le mie fantasie te le ho dette, voglio che tu mi dica tutto quello che vuoi fare e che lo realizziamo assieme per un incontro senza caffè, senza cena e senza cinema, solo per soddisfare la voglia di sesso che deve potersi sfogare finalmente. Devi essere un vero uomo per avere a che fare con me e non dirmi di no, io non te lo direi mai. Mi piaci per gli anni che hai, per l’altezza che hai e per i capelli che hai.
Basta che tu abbia voglia di scopare come si deve e mi piacerai. Sono proprio curiosa di vedere cosa mi chiederai di fare e se mi saprai fottere forte come piace a una milfona romana. Anche adesso indosso il vestito senza le mutandine, le ho dovute togliere perché erano troppo bagnate, vieni a vedere…
Sono di Roma vorrei morderti i capezzoli e leccare la tua figa fino ad esplodere nella mia bocca tutto il tuo nettare che berrei sino all’ultima goccia. Poi mi dedicherei alla tua rosellina anale con la lingua a lungo prima di violarla con forza ed esplodere dentro di te.
Ho il sogno di provare il pissing
Contattami