Incontrare e Scopare

Metto un annuncio in bakeca incontri cagliari

Ciao da Stefania, 39 anni, divorziata. Il motivo di questo annuncio in bakeca per incontri a Cagliari è che voglio scopare un po’ di più di quello che ho fatto fino ad ora. La voglia di cazzo è sempre tanta e sono stufa di dovermi trattenere e reprimere. Posso descrivermi come una vera milf italiana, piacente, formosa e, soprattutto, focosa!

Scura di carnagione e di capelli, posso offrire un bel cespuglietto folto e morbido o la fica rasata. Secondo i gusti. Personalmente preferisco lasciare il grilletto libero di essere leccato e ciucciato, che se me lo sai far diventare bello turgido a forza di lingua. Vedrai come ti ricompenso. Lecca a me che lecco a te, sappi che i pompini di Stefania sono rinomati. Tutto questo se mi contatterai su bakeca incontri Cagliari.

Mi dirai che una come me non dovrebbe avere problemi ad organizzare incontri trasgressivi; in effetti, tutte le volte che un’uomo mi attizza, mi basta uno sguardo e una smossa alle zinne per fargli indurire la mazza. Però, da quando ho divorziato un anno fa, mi sono scopata tutti quelli che mi sono capitati a tiro, e adesso sono un po’, per così dire, in fase di “stallo”. Vivo in provincia e le occasioni di incontrare maschi veri, col cazzo grosso e duro, che non si intimidiscono di fronte ad una milfona, non sono poi tante.

Diciamo che quelli che valeva la pena sbattersi me li sono già sbattuti tutti, qui nei dintorni. Adesso è venuto il momento di allargare il raggio d’azione, e le cosce, in città. Le possibilità di incontri a Cagliari spero siano maggiori.

Se non sei proprio un fanciullo alle prime armi e sai come far godere una quasi quarantenne con l’energia di una di venti, fatti sotto. Soprattutto nei fine-settimana, posso spostarmi a Cagliari senza problemi, gli incontri trasgressivi da due giorni sono quelli che cerco di più. La botta-e-via non è il mio forte, mi piace godere e poi ricominciare; sono insaziabile a letto, spero di trovare stalloni a cui dare il piacere di scoprirlo dal vivo, le parole di un annuncio non bastano a rendere l’idea. Mi piace essere presa e rivoltata, trombata davanti e di dietro. Passare la notte a cavalcioni di un bel cazzo e fare colazione a pompini e imborria, bella densa, come la glassa sui mostaccioli!

Insomma, le troppe parole sono inutili, come faccio a spiegare in un annuncio quanto è grande la voglia di cazzo? gli incontri veri sono quelli che contano. Se l’idea di scoparti una milf italiana ti sfizia: eccomi qua! Pronta a raggiungerti. Purché il cazzo valga il viaggio fino a Cagliari, monto in macchina e arrivo. Pure questa sera tardi, o al massimo sabato, e vedrai che weekend di fuoco! Allora ti aspettero’ presto su bakeca incontri Cagliari.

2 commenti su “Metto un annuncio in bakeca incontri cagliari”

Lascia un commento