Incontrare e Scopare

Sono una milf caliente calabrese

Un caloroso buon giorno a tutti voi dalla mia splendida calabria! Mi chiamo Matilde e scrivo appunto dalla calda terra di calabria, più precisamente da Catanzaro. Ancora qua dalle mie parti fa molto caldo per fortuna. Però presto verrà un inverno che mi vedrà sola soletta a casa da quando quel grandissimo cafone del mio ex marito mi ha lasciata. Quel maschiaccio mi ha abbandonata perchè ha trovato una collega di lavoro con cui fare il porco.

Adesso abbiamo interrotto il nostro matrimonio perchè la fiducia si è naturalmente spezzata, e rimango sola visto che non abbiamo avuto figli. Quindi sono una bella milf di 44 anni con tanta voglia di fare nuove esperienze su incontri Catanzaro, per questo mi sono rivolta ad un sito d’incontri.

HO PROPRIO BISOGNO DI RILASSARMI E SFOGARMI CON UN UOMO

Il fatto di non avere figli mi ha fatto molto soffrire, però dall’altro punto di vista mi permette di avere molto tempo libero, che diventa anche troppo visto che in questo momento non ho un lavoro. Perchè fino a quando quel grandissimo stronzo non mi lasciava facevo la casalinga e lavavo i suoi panni e cucinavo per lui ed ora mi trovo divorziata e disoccupata!

Adesso il mio desiderio più grande è quello di riuscire a fare un pochettino di sesso con qualche uomo che sappia trattarmi e rispettarmi. Non cerco per forza cose serie, sia ben chiaro, mi basta anche solo qualche incontro trasgressivo per fare delle belle scopate. Infatti scrivo qui appunto perchè sono una donna cerca uomo e nulla in più. Forse chi mi conosce si stupirà, perchè ho sempre dato l’impressione della brava mammina che ama tenere tutto in ordine ma sotto sotto. E non credo ci sia nulla di male, la mia più grande passione si chiama cazzo.

IL MIO NUOVO LOOK DA SINGLE É DAVVERO SUPER SEXY

Negli ultimi periodi del mio matrimonio avevo perso parte del mio smalto che avevo fin da giovane: sono sempre stata considerata un bella ragazza prima e una gran milf dopo, complice anche la mia anima mediterranea e caliente di donna calabrese al 100%. Tuttavia la scoperta del tradimento di quel bastardo di mio marito mi aveva molto debilitato e abbattuto. Facendomi cadere in uno stato di malinconia e depressione e soprattutto nella mancanza di passione.

Per questo appena uscita da questo brutto pasticcio ho cominciato a tornare in palestra per tonificare il mio corpo. Inoltre con i primi soldi degli alimenti che mi vengono corrisposti dal mio ex ho fatto una spesa di biancheria intima davvero shock! Ora infatti le mie cassettiere sono piene di calze a rete e reggiseni in pizzo (anche se sempre più spesso evito di indossare il reggiseno nonostante la mia quinta taglia abbondante di tette. Che però ho la fortuna che stanno ancora su da sole perchè molto sode).

In più per coprire la mia passerotta che tengo sempre bella depilata e profumata, utilizzo solamente perizomi e tanga, o al massimo brasiliane quasi invisibili, almeno le mie chiappone da cavalla rimangono belle esposte, adoro fare impazzire gli uomini!

CONTATTAMI E FACCIAMO SUBITO SESSO

Quando mi sono iscritta a questo sito d’incontri, ho da subito sperato in incontri Catanzaro per poter conoscere uomini che mi vogliano nonostante io sia divorziata (molto spesso le persone sono tanto bigotte purtroppo) e credo che ci siano al giorno d’oggi ancora uomini intenzionati a fare sesso con una milf caliente di 44 anni, soprattutto se si tratta solo di sesso occasionale e nulla più.

Gli uomini in fondo amano fare i maiali e io voglio solamente essere sfondata da un cazzo duro come non mi capita da molto tempo!
Qui in calabria son certa che uomini calienti come me e senza alcun tipo di pregiuzi siano disposti a farsi succhiare l’uccello da Matilde. Basta che mi contattiate e possiamo iniziare subito a fare sesso e godere assieme da vera milf caliente che sono!

Lascia un commento