Incontrare e Scopare

Sono una milf italiana con la voglia di car sex

Buongiorno a tutti quanti, l’estate ormai è terminata e con il ritorno della stagione fredda si torna alla routine e al lavoro, ma ci si può sempre riscaldare facendo tanto sesso! Vorrei prima di tutto presentarmi in questo annunci milf. Mi chiamo Lorenza (ma potete soprannominarmi come preferite) e vengo da una bella città del nord Italia, Brescia. Considero che questo sia il momento più bello della mia vita perchè mi sento giovane e al tempo stesso matura avendo in questo momento 44 anni.

Appunto in questa età ho una grande voglia di vivere esperienze sessuali nuove e sono costantemente arrapata. Penso sempre al sesso e al cazzo anche mentre lavoro mentre un tempo ero solo concentrata nella mia carriera di cuoca. Ora sono molto intenzionata a fare incontri Brescia, anche per uscire dalla noiosa vita quotidiana.

IL MIO CORPO PROSPEROSO HA BISOGNO DI ESSERE DESIDERATO

Sono sempre stata considerata una bella ragazza, già da quando ero poco più che bambina ero una adolescente formosa. Il mio fisico potrebbe essere definito mediterraneo. Ho infatti una statura media è una carnagione olivastra, i capelli bruni ricci e lunghi ma soprattutto delle forme abbondanti. Porto una quinta taglia per il reggiseno (anche se ultimamente ho perso l’abitudine di portarlo) e le mie tette oltre che grandi nelle dimensioni sono belle sode e non sono pendenti, e al centro ospitano dei capezzoli ampi, rosei e appuntiti.

Nonostante la statura media le mie gambe sono lunghe e affusolate, il mio fondoschiena è abbondante ma non grasso e posso dire tranquillamente che si tratta di un culo molto sodo perchè passo molto del mio tempo a lavorare in piedi e nel tempo libero adoro fare corsette o passeggiate nei paesaggi lomdardi, oppure vado in palestra o in piscina per fare acqua gym e rassodare i miei muscoli.

Al mio aspetto fisico ci tengo molto e per questo sono molto corteggiata dagli uomini che mi conoscono e mi considerano una vera stallona di razza, ma in molti si spaventano dalla mia strana voglia di trasgredire che mi pervade ultimamente. E per questo cerco incontri trasgressivi Lombardia.

QUELLA DANNATA VOGLIA DI FARE SESSO IN MACCHINA

Quando cerco incontri Brescia sono molto desiderosa di trovare un uomo che mi domini in macchina: adoro il car sex!
Molti uomini che mi vorrebbero scopare violentemente, evitano di farlo perché preferiscono andare a letto mentre io voglio farlo in automobile per questo faccio annunci milf! Non ho troppe pretese. Sono single ma non cerco per forza una relazione amorosa, mi accontento anche di ragazzi fidanzati, o uomini ammogliati, non cerco solamente scapoli.

Sono però ancora convinta che un maschio che mi voglia donare il suo sesso lo troverò. Io amo indossare completini intimi e perizomi in pizzo da vera milf italiana arrapata. Il reggiseno come ho già detto che lo porto solo alcune volte ma soprattutto adoro fare pompini, prima di essere scopata ho bisogno di succhiare il bel cazzo, e infine sono affamata delle dolci e abbondanti sborrate che ingoio con grande avidità. La mia passera può essere pelosa o depilata. In base ai desideri dell’uomo che mi scoperà nella mia macchina in un incontri trasgressivi Lombardia! Sono disposta anche a donare il mio culetto e farlo riempire di sborra se trovo un compagno di sesso trasgressivo quanto me!

CONTATTAMI, VEDIAMOCI SUBITO E SCOPIAMO IN MACCHINA

La mia eccitazione sta diventando insopportabile e voglio scopare subito con un maschio in macchina. Per questo ho messo un annuncio come milf italiana, perché aspetto con grande ansia una persona che mi contatti o mi mandi un messaggio per cominciare adesso a scopare e per avere incontri trasgressivi Lombardia.

Dovete solamente trovare il coraggio di contattarmi e potremo godere reciprocamente un sesso spinto in macchina. Mi sono stufata di masturbarmi in solitudine per soddisfare la mia fica infuocata. Inviami un messaggio e faremo una scopata indimenticabile parola di milf italiana!

3 commenti su “Sono una milf italiana con la voglia di car sex”

Lascia un commento