Incontrare e Scopare

Mi piace il cazzo e metto degli annunci milf

Mi chiamo Stefania ho 44 anni e vivo a Roma ed eccomi qua a mettere degli annunci per milf. Sono una milf romana divorziata in cerca di incontri trasgressivi su Roma. Mi piace descrivermi come sfrontata e insaziabile, ti chiederai il perché scommetto…

Diciamo che mi ritengo particolarmente vogliosa. Quello che desidero più di tutto è un cazzo giovane con cui scopare tutto il giorno. Non disdegno le sveltine, soprattutto se sono con ragazzi giovani, amo particolarmente il cazzo duro degli amici di mio figlio. Giovani adulti che vogliono scoparmi di nascosto, lo trovo eccitante. Molti mi hanno confessato di pensare a me quando si fanno le loro fidanzate, non riescono a smettere di pensare a me dopo avermi scopata. La mia figa, la mia bocca, il mio culo…è tutto indimenticabile.

Una volta mi è capitato di farlo in macchina con il collega 26enne di mio figlio. Un segreto che nessuno conosce. Mi ha inculata a pecorina sul sedile posteriore della mia auto, sul ciglio della strada, per fortuna che era notte fonda! Lui mi chiama Milf vogliosa, perché ho sempre voglia di cazzo. Che ci posso fare? Voglio essere dominata e sottomessa. Scopare con lui però è diventato troppo rischioso, non posso permettermi che mio figlio ci scopra, per questo motivo sto cercando altri uomini da incontrare a Roma.

Molti uomini nella mia zona mi conoscono come la “pompinara”, diciamo che con la bocca mi do da fare. Mi piace prenderlo tutto in bocca fino in gola, farlo diventare duro come il marmo e guardare negli occhi chi sto spompinando fino a farlo venire. Mi piace farmi venire addosso e in bocca, anche se preferisco ingoiare sempre tutto come una vera porca.

Sicuramente un’altra cosa che amo è prenderlo nel culo. Per questo cerco uomini in grado di farmi godere con il cazzo nel culo oltre che nella figa. Non mi importa se sei sposato, fidanzato o innamorato…l’importante è che sei arrapato da morire. Quando sarai con me ti dimenticherai di ogni cosa e di chiunque, godrai come un porco mentre mi scopi la bocca, la figa o il culo…ovunque vuoi e in qualsiasi posizione tu desideri.

Ho sempre la figa bagnata e quando non ho un cazzo da scopare mi piace toccarmi e squirtare, anche da sola. So come godere e come far godere, per questo venire a letto con me è un’esperienza indimenticabile, dopo non vorrai più tornare dalla tua mogliettina! Gli uomini fanno a gara per farmi squirtare e venire, non tutti ci riescono però…chissà se tu ne sarai capace. Non vedo l’ora di scoprirlo…cosa aspetti?

Se vuoi godere insieme ti aspetto, cerco un uomo a Roma con un cazzo enorme e tanta voglia di figa. Sono focosa quindi cerco la trasgressione pura a letto, non vergognarti…io posso farti ogni genere di cosa. Voglio essere la tua maiala da sfondare e da dominare, contattami subito, sono già tutta bagnata e ti sto aspettando a gambe aperte. Mi raccomando controlla gli annunci delle milf su Roma e non te ne pentirai.

7 commenti su “Mi piace il cazzo e metto degli annunci milf”

  1. Ciao mi chiamo Agostino,
    piacerebbe conoscerti meglio sono di Brescia Quando vorrai organizzare un incontro chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro. Mi puoi contattare anche per email [email protected]. aspetto una tua risposta per adesso un saluto e un bacio

    Rispondi

Lascia un commento