Incontrare e Scopare

Ho voglia di gustarmi un bel cazzo duro in un incontro occasionale

Sono Rosy una donna in cerca di un incontro occasionale. Ho da poco compiuto 48 anni e nel corso degli ultimi tre ho imparato nuovamente ad apprezzare la mia vita da single. Ho ritrovato la gioia del sesso occasionale, facendo perdere la testa a ragazzini appena ventenni ed adulti grandi e vaccinati.
Dopo anni di fidanzamento e convivenza, tutti i rapporti erano diventati noiosi e ripetitivi, una routine quasi obbligata e per niente piacevole. Una scappatella dopo l’altra mi hanno fatto tornare l’amore per il cazzo ed adesso non riesco a stare senza accarezzarne e toccarne uno per più di una settimana: devo recuperare il tempo perso.

I miei figli sono ormai grandi e vivono con me solamente tre giorni a settimana, lasciandomi tutto il tempo per incontrare uomini e passare notti di fuoco. Durante il weekend è ormai una tradizione incontrare qualcuno con cui passare l’intera giornata in casa a fare sesso, eccitandoci e stuzzicandoci per ore. La sensazione di avere un cazzo duro tra le mani mi fa sentire un brivido che mi fa tremare le gambe e morire dalla voglia di succhiarlo.

Non cerco relazioni, amore o legami. Ma solo qualche incontro occasionale per soddisfare i propri bisogni e desideri, senza necessariamente dover mantenere un contatto. Non cerco uomini rudi e non ho fetish particolari, ma se guidata da qualcuno con esperienza sarei altrettanto interessata a sperimentare e provare cose nuove.
Amo provocare ed essere provocata, sia in chat che di persona.

Potrei farti perdere la testa e farti eccitare nei momenti più scomodi. Mostrandoti come mi tocco pensando alla tua faccia tra le mie gambe.
Voglio essere soddisfatta, ma non pretendo prestazioni irrealizzabili e fisici scultorei. A 48 anni continuo a far girare la testa a molti e nell’intimità adoro sentirmi dire quanto il mio corpo possa eccitare, mentre ansimi per me e mi fai bagnare.
Non aspetto altro che trovare qualcuno che voglia sentirmi gemere per lui, regalandomi gli orgasmi più belli nel nostro incontro occasionale.

Lascia un commento