Incontrare e Scopare

Coppia di amanti molto trasgressiva cerca bull per giochi a tre

Un saluto bollente e umido da Lucia e Stefano.
Siamo una coppia di amanti quarantenni, disinibita e pronta ad ogni genere di esperienza.
Tutti e due sposati nella vita “reale”, ci concediamo spesso e volentieri qualche momento di distrazione dalla vita coniugale, per bilanciare le tranquille serate sul divano davanti alla tv con delle decisamente più movimentate nottate – ma anche mattine, perché no – tutto sesso.

Ci siamo conosciuti qualche anno fa ad una festa organizzata da un’amica comune e già dal primo incrocio di sguardi abbiamo sentito una forte intesa, tanto che poche ore dopo siamo scappati dalla festa per ritrovarci nel buio della macchina parcheggiata ad assaggiarci a vicenda; Lucia è una maga nell’arte del pompino – naturalmente con ingoio -, un’ingorda e inarrestabile succhiatrice di cazzi e anche Stefano ama dedicarsi anima e lingua alla fica, prima di soddisfarla col suo cazzo sempre ritto e vigoroso.

Da questo primo bollente incontro siamo diventati coppia fissa nelle esperienze trasgressive; ci incontriamo per scopare ogni volta che ne capita occasione; ogni volta in un posto diverso e ogni volta creando una situazione diversa.
Facciamo entrambi dei lavori che prevedono trasferte, quindi non è un grande problema organizzare le nostre scappatelle erotiche; ogni tanto riusciamo a fare anche qualche vacanza del sesso.

La scorsa estate, ad esempio, in Croazia, abbiamo scopato su una spiaggia nudista davanti a tutti. E’ stato molto eccitante vedere qualche vicino masturbarsi durante la nostra “performance”.
Qualche sera dopo, in un club privé del posto, Lucia è stata la protagonista del glory hole: si è dedicata per almeno un paio d’ore a soddisfare con la bocca tutti i cazzi che le sono stati offerti dai buchi sulla parete. Quando è uscita, coperta di sborra su tutto il corpo, aveva ancora voglia di essere scopata, tanto da trascinare Stefano in una delle salette per concludere in bellezza la serata.

Come avrai capito abbiamo deciso di provare insieme tutte le esperienze trasgressive che ci capitano sotto mano. Quelle che non ci capitano… beh, le facciamo capitare. Ed è per questo che ci siamo iscritti a questo sito, per incontrare altre persone disinibite e amanti del sesso come noi.
Come puoi vedere dalla foto, abbiamo parecchi “argomenti” da proporti…

In particolare siamo alla ricerca un bull maturo, con il quale avviare un ménage a trois. Abbiamo infatti una nuova fantasia molto spinta che non vediamo l’ora di realizzare.
Stefano vorrebbe vedere Lucia farsi scopare senza freni da un maschione. Mentre lui si gode la scena masturbandosi. Il nostro bull potrà fare con Lucia quel che desidera, lei è aperta a qualunque richiesta, compreso il sesso anale, che pratica con molta eccitazione.

Se sei un bull maturo, pronto a nuove esperienze trasgressive, e magari leggendo questo annuncio è guardando le foto stai placando la tua eccitazione con un bel lavoretto di mano. Cosa aspetti a scriverci? Sei il cazzo che fa per noi.

Garantiamo e chiediamo la massima pulizia e discrezione perche’ siamo una coppia di amanti distinti.

3 commenti su “Coppia di amanti molto trasgressiva cerca bull per giochi a tre”

  1. Ciao e complimenti…ho visto da una foto che vi piace riprendere me Dre si fa sesso a me piace commentare foto e video e all’occorrenza se voluto sputtanare le signore….se vi fa piacere ricevere commenti vi lascio contatto mail.a presto

    Rispondi

Lascia un commento