Incontrare e Scopare

Milf autoritaria vuole un abile leccatore di figa depilata

Ciao, mi chiamo Roberta, ho 43 anni di cui 20 di esperienza nel campo sessuale. Vivo a Sassari da diversi anni e sono divorziata, quindi, libera dagli impegni coniugali, posso concedermi senza freni inibitori. Sono una milf autoritaria in cerca di un uomo abile nel leccare la figa. Preciso che la mia è particolarmente appetitosa poiché depilata, sempre profumata e piacevole al tatto. Oltre ad essere milf sono anche una troia nell’animo, mi piace succhiare con ingoio finale, adoro quando il cazzo tocca la mia gola, ma soprattutto quando la mia bocca gronda di caldo sperma.

Mi piace anche essere penetrata nel culo. Mentre mi tirano la coda in cui sono raccolti i miei capelli, mi fa molto sentire una cavalla selvatica, difficile da domare ma calda e vogliosa di cazzi. Sono alla ricerca di un uomo che mi soddisfi in tutto e per tutto. Ma il mio più grande punto debole è la mia figa bagnata. Un vero uomo deve sapere come leccarmela e farmi godere come una maiala in calore, fino a farmi raggiungere l’orgasmo desiderato. Cerco un vero uomo che ami la mia figa proprio come la amo io, che se ne prenda cura, che la stimoli e che la lecchi a dovere.

Sono una donna autoritaria, voglio che l’uomo si prostri ai miei piedi e che me li lecchi sino ad arrivare alla mia calda e bagnata figa, la sua lingua deve essere veloce e decisa e il suo cazzo pronto a penetrarmi con violenza, in ogni posizione. La mia preferita è certamente la 69. Ma gradisco anche stare a pecora e sentirmi perforare il culo. Chiaramente cerco un uomo molto ben dotato che sappia ciò che voglio e che mi faccia arrapare. Che sappia usare bene il suo cazzo e che mi provochi orgasmi multipli.

Aspetto con ansia di essere contattata da qualche uomo prestante di Sassari. Che abbia voglia di trascorrere del tempo con una milf autoritaria divorziata e vogliosa di cazzi cui piace essere leccata la figa bagnata. Garantisco la scopata migliore della vita e l’orgasmo è assicurato! Provare per credere!

Lascia un commento