Incontrare e Scopare

Ho voglia di gustarmi un bel cazzo duro in un incontro occasionale

Sono Rosy una donna in cerca di un incontro occasionale. Ho da poco compiuto 48 anni e nel corso degli ultimi tre ho imparato nuovamente ad apprezzare la mia vita da single. Ho ritrovato la gioia del sesso occasionale, facendo perdere la testa a ragazzini appena ventenni ed adulti grandi e vaccinati.
Dopo anni di fidanzamento e convivenza, tutti i rapporti erano diventati noiosi e ripetitivi, una routine quasi obbligata e per niente piacevole. Una scappatella dopo l’altra mi hanno fatto tornare l’amore per il cazzo ed adesso non riesco a stare senza accarezzarne e toccarne uno per più di una settimana: devo recuperare il tempo perso.

I miei figli sono ormai grandi e vivono con me solamente tre giorni a settimana, lasciandomi tutto il tempo per incontrare uomini e passare notti di fuoco. Durante il weekend è ormai una tradizione incontrare qualcuno con cui passare l’intera giornata in casa a fare sesso, eccitandoci e stuzzicandoci per ore. La sensazione di avere un cazzo duro tra le mani mi fa sentire un brivido che mi fa tremare le gambe e morire dalla voglia di succhiarlo.

Non cerco relazioni, amore o legami. Ma solo qualche incontro occasionale per soddisfare i propri bisogni e desideri, senza necessariamente dover mantenere un contatto. Non cerco uomini rudi e non ho fetish particolari, ma se guidata da qualcuno con esperienza sarei altrettanto interessata a sperimentare e provare cose nuove.
Amo provocare ed essere provocata, sia in chat che di persona.

Potrei farti perdere la testa e farti eccitare nei momenti più scomodi. Mostrandoti come mi tocco pensando alla tua faccia tra le mie gambe.
Voglio essere soddisfatta, ma non pretendo prestazioni irrealizzabili e fisici scultorei. A 48 anni continuo a far girare la testa a molti e nell’intimità adoro sentirmi dire quanto il mio corpo possa eccitare, mentre ansimi per me e mi fai bagnare.
Non aspetto altro che trovare qualcuno che voglia sentirmi gemere per lui, regalandomi gli orgasmi più belli nel nostro incontro occasionale.

5 commenti su “Ho voglia di gustarmi un bel cazzo duro in un incontro occasionale”

  1. Sei uno spettacolo, mi gusterebbe interagire con te su Facebook sono Giampaolo Indomenico… Proviamo non siamo lontani… Regalami un sogno…

    Rispondi
  2. Buongiorno Rosy, sono Ferdi di Padova, Bull maturo libertino e perverso, single, libero e ospitale. Per lavoro viaggio ovunque. Sono interessato a vivere con te momenti indimenticabili e trasgressivi. Sono anche disponibile per relazione ed amando la complicità ed essendo di mentalità aperta, mi piace anche organizzare incontri di: Car-Sex; “Dogging”; GangBangs anche in Clubs Privè; Glory Holes; Aree di sosta; ecc.., desiderando soddisfare tutti i tuoi desideri e tutte le tue perversioni. Se gradito sono anche un esperto Fister ano-vaginale anche per sessioni quotidiane. Contattami al Whatsapp 3282220396.

    Rispondi

Lascia un commento