Incontrare e Scopare

Voglio organizzare uno sperma party a Padova

Sono divorziata da qualche anno e devo dire che le cose in fatto di sesso sono migliorate alla grande. A 45 anni mi ritrovo ad avere ancora un gran bel fisico. Non lo dico io ma gli uomini che molto spesso mi porto a letto. Dimenticavo. Mi chiamo Adriana e voglio organizzare uno sperma party a Padova.

Il perché è molto semplice: sono una milf ninfomane e annoiata. Ho scopato con uomini di tutti i tipi. A volte mi sono trovata anche a dover soddisfare due cazzi. Ora voglio qualcosa di più. Ho deciso di coinvolgere anche una mia amica. Mi sono iscritta qui in incontri Padova per trovare almeno tre o quattro amici che abbiano voglia di soddisfare le nostre fantasie sessuali più represse e trasgressive.

Questo tipo di incontri trasgressivi mi eccita da morire. Non vedo l’ora che suoni il campanello. La mia amica aprirà la porta e io vi accoglierò già pronta per essere scopata in tutti e tre i buchi. Mentre aspettiamo che vi spogliate, io e la mia amica cominciamo a leccarci la figa. La sgrilletto e vi guardo eccitati finché uno di voi mi prende la testa e con piacevole violenza mi sbatte il suo cazzo in gola. La mia amica si è sfilata e sta spompinando gli altri due.

Quella visione mi ha eccita talmente tanto che ora voglio cavalcare il tuo pene fino allo svenimento. Prendo il tuo cazzo e lo infilo nella mia figa. Guardo ancora la mia amica. È stesa sul letto. Mentre uno dei tuoi amici la penetra, l’altro si sta avvicinando a me. Cambio il ritmo e comincio a cavalcarti con sempre maggior foga, fino a che mi ritrovo l’uccello del tuo amico in gola.

Mi sono sempre definita una milf ninfomane e ora anche molto troia. Questi incontri trasgressivi mi danno una marcia in più. Prendo in mano l’uccello del tuo amico e comincio a segarlo. Mentre mugolo di piacere comincio a pensare a una doppia penetrazione. Nel frattempo guardo la mia amica prendere la verga nel culo. Urla di piacere mentre il tuo amico la sfonda a pecora. Eccitatissima, tiro fuori il tuo cazzo dalla mia figa e comincio a spompinarlo mentre l’altro tuo amico mi massaggia il buco posteriore. Sento le sue dita girare dentro di me. Era questo che cercavo sul sito incontri Padova. Tre stalloni pronti a montare quella gran troia della mia amica e una milf ninfomane come me.

Tengo stretto il tuo cazzo con le mani e comincio nuovamente a cavalcarti mentre il tuo amico si sistema dietro di me. Sento la sua cappella sbattere prima contro le mie natiche e poi avvicinarsi al buco. Dopo qualche secondo un calore mi avvolge. Quattro mani mi prendono per i fianchi e due uomini stanno spingendo dentro di me i loro membri turgidi e duri. Il tuo amico comincia a spingere forte. I suoi colpi mi fanno sussultare di piacere. Cerco la mia amica e la vedo sgrillettarsi il clitoride da sola mentre anche l’altro tuo amico conosciuto in incontri Padova mi ficca il cazzo in bocca.

Chi avrebbe mai pensato che con questi incontri trasgressivi avrei trovato tre uomini che sono riusciti in un solo momento a far godere due milf come noi in uno sperma party . La mia amica si avvicina e apre le gambe davanti noi, invitando voi maschi a riempire anche lei. L’uomo che fino a qualche secondo fa mi stava spaccando il culo si alza e va verso di lei. Comincia a passargli le dita nell’ano e dopo pochi secondi comincia a penetrare anche lei. Non soddisfatta vuole avere anche un cazzo nella vagina e provare anche lei una doppia penetrazione. L’uomo che stavo spompinando si gira e si sdraia vicino a lei. Quella gran troia ora ha due cazzi da soddisfare e lo fa molto bene. È eccitatissima e comincia a cavalcare quello sotto di lei dandogli la schiena, mentre l’altro la penetra da davanti.

Ora ti vedo super eccitato e vuoi sfondare il mio culo. Mi metti a pecorina e lo infili con sana violenza nel buco posteriore. Sento la mia amica godere e mi eccito a tal punti da incitarti a sfondarmi. Ora voglio che il vostro sperma ci ricopra copioso. Non siamo ancora sazie. Io e la mia amica ci mettiamo sotto di voi a bocca aperta. Vogliamo ogni goccia del vostro seme. Tu e i tuoi amici avete i vostri membri in tiro sopra di noi e cominciate a masturbarvi per arrivare all’orgasmo.

Guardate con avidità una milf ninfomane come me e la sua amica sgrillettarsi a vicenda. Vi sentiamo ansimare a poca distanza l’uno dall’altro e in pochi secondi ci riempite di sperma come si deve in uno sperma party. Mentre ingoio il tuo sperma ti guardo negli occhi soddisfatta di aver trovato uno stallone come te sul sito incontri Padova.

3 commenti su “Voglio organizzare uno sperma party a Padova”

  1. Ciao mi chiamo Agostino,
    piacerebbe conoscerti meglio sono di Brescia Quando vorrai organizzare un incontro chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro. Mi puoi contattare anche per email [email protected]. aspetto una tua risposta per adesso un saluto e un bacio

    Rispondi

Lascia un commento