Incontrare e Scopare

Da poco trasferiti a Livorno, cerchiamo cazzi giovani e resistenti

Siamo Angela e Guido, coppia matura di bella presenza (52 lei, 61 lui). Disinibiti e senza pregiudizi, cerchiamo un giovane cazzuto e focoso, per amicizia e sesso.
Originari della Brianza, ci siamo trasferiti in Toscana da poco e siamo interessati ad incontri trasgressivi a Livorno e zone limitrofe. In sostanza, abbiamo bisogno di uno stallone per me, Angela la moglie porca, che abbia un cazzo abbastanza grosso da riempirmi la fica a dovere. E sia abbastanza resistente da farmi sbrodolare in orgasmi multipli, come una volta poteva fare l’affettuoso maritino mio.

La nostra intesa di coppia è consolidata da anni di matrimonio, figli, le stesse piccole perversioni, legate al voyeurismo e all’esibizionismo. Adesso che i nostri figlioli sono indipendenti, vorremmo un altro ragazzo da mettere con noi “nel lettone”, con ben altri scopi! Per questo motivo abbiamo deciso di pubblicare l’annuncio, per destare l’interesse di chi, come noi, è alla ricerca di incontri trasgressivi a Livorno e provincia.
Anche se per l’età e la tendenza a preferire i maschi giovani, potrei appartenere più alla categoria delle cougar.

Il fisico ancora tonico, il seno abbondante e sostenuto, il culo sodo, fanno di me una MILF da sballo. Lo stallone che vuole montarmi deve essere all’altezza: non ci interessa tanto la bellezza, quanto la prestanza fisica e la resistenza a letto. Bocca, figa, culo, nessun buco deve essere tralasciato e, se dalla bocca si parte, in bocca si può finire: adoro dissetarmi di sborra, farmi venire in bocca o sulla faccia, per bere e leccare. I miei pompini pre-scopata sono voluttuosi, delicati, la lingua una piuma, il risucchio minimo; ma dopo che l’ho preso in tutti i buchi divento appassionata e vorace.

Bacio il cazzo con impeto, lo serro tra le labbra, il su e giù si fa concitato, sono capace di farmelo arrivare fino alle tonsille, mi piace essere letteralmente soffocata dal membro turgido e duro al massimo. E poi ingoio, bevo, assaporo, grido di soddisfazione… Spero insieme al mio maschione.
In tutto questo Guido, da bravo marito cornuto, se ne starà in un angolo a guardare, senza mai essere invadente; il suo piacere maggiore, ormai, è quello di farsi le seghe in silenzio. Ammirando la sua cara mogliettina che gode come una porca, e sborrandosi sulle mani.

Confesso che, se non è venuto ancora quando tu e io, mio bel ragazzotto, abbiamo finito, gli piace sdraiarmi sul mio corpo morbido e ancora bollente di foia, per infilarmelo nella fica bagnata e finire così. Sborrarmi in figa mentre ancora ansimo dell’orgasmo precedente. È una piccola libertà che gli consento di prendersi. Se ha fatto il bravo e non ha disturbato mentre lo prendevo in tutti i buchi dal giovanotto di turno. Poi dice grazie, grazie a me e al fortunato che ancora riesce a farmi mugolare di piacere, stantuffandomi e sbattendomi con vigore anche nel culo.

Scriviamo l’annuncio insieme, siamo perfettamente d’accordo sui ruoli di ognuno. Ci tengo a precisare che mi faccio scopare per fare anche piacere a lui, non sono un egoista! Quando io godo poi con lui sono rilassata e dolce come una gattina. E questo gli piace da morire marito cornuto originale.
Riassumendo: siamo quindi una nuova coppia di Livorno, una coppia matura ma con l’energia di due ragazzini, aperta ad esperienze di sesso sfrenato, possibilmente per relazioni da più di un incontro.

Se sei un ragazzone focoso, prestante, a cui piacciono le milf e i mariti cuckold, sei quello che fa per noi. Io, moglie porca e Guido il cornuto ma contento. Aspettiamo con ansia un riscontro al nostro invito, per vivere momenti, anzi ore, di trombate da favola come una coppia matura adora fre.

7 commenti su “Da poco trasferiti a Livorno, cerchiamo cazzi giovani e resistenti”

  1. Ciao mi chiamo Claudio ed ho 38 anni se volete contattatemi su WhatsApp….solo ed esclusivamente WhatsApp alle chiamate con numero anonimo o che non conosco non rispondo

    Rispondi
  2. Ciao mi chiamo Agostino,
    piacerebbe conoscerti meglio sono di Brescia Quando vorrai organizzare un incontro chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro. Mi puoi contattare anche per email [email protected]. aspetto una tua risposta per adesso un saluto e un bacio

    Rispondi
  3. Ciao io sono Daniele di Prato ovest e ho 47 anni vorrei sapere come posso fare per incontrarci mi posso spostare il Wicked per contattarmi il mio numero è tre-quattro ottonovedue cinque zero tretre tre nove aspetto vostre notizie grazie

    Rispondi

Lascia un commento