Incontrare e Scopare

Marina, moglie infedele e dalle tette grosse

Ciao a tutti, mi chiamo Marina, moglie annoiata e infedele di Lecce. Sono una milf molto trasgressiva, porcona al punto giusto, bella e intrigante, con le curve al punto giusto e le tette grosse.

Sono una moglie infedele e ne vado fiera. Mi piace rendere cornuto il mio consorte, un uomo che si accontenta di poco, di una sveltina ogni tanto. Lui è privo di inventiva e non ama i piaceri del sesso.

Io, invece, adoro il sesso in tutte le salse. Sono una femmina calda, sexy e instancabile. Pensa che sono capace di scopare per diverse ore, senza stancarmi. Quello che mi fa eccitare maggiormente è il cazzo, duro e grosso come un bastone. Lo succhio come un cremino alla panna, desiderosa di ingoiare la sborra, calda e cremosa.

Oh! Quanto amo essere schizzata tutta, sentire l’odore e il sapore dello sperma, tra i capelli, nel viso, sul collo. Mi piace la pappetta tra le tette, con quel liquido spalmato sul petto!

E poi fottere e rifottere, come se non ci fosse un domani. Mi piace il cazzo dentro il culo, che entra ed esce, che mi sbatte tra le chiappe, che mi riempie come una maiala. So di essere una troia. Lo scoprirai anche tu, quando mi vedrai urlare dal piacere, mentre mi spingi dentro il tuo arnese e io ti imploro di infilarmelo ancora più dentro e a fondo, fino a sfondarmi.

Sono una femmina molto fantasiosa e a letto so come inventare nuove posizioni. So essere dolce ma riesco anche a farmi valere e, se voglio, posso ridurti a uno zerbino. Mi piace comandare e farmi ubbidire. Questo il mio maschio lo sa, perché, se sa fare il bravo e saprà accontentarmi, quello che riceverà da me, è del tutto impensabile.

Ti starai chiedendo cosa! Piacere, soltanto piacere e orgasmi multipli, come nemmeno immagini e come mai hai avuto in vita tua. Dei miei tanti amanti, tutti sono rimasti pienamente soddisfatti della mia enorme foga nel fare sesso. Molti sono ritornati da me, con la coda tra le gambe, tutti lì a implorarmi di succhiare il loro cazzo.

Ma io so con chi devo scopare, in segreto e nel pieno rispetto della privacy, sia mia sia sia del maschio. Io non cerco una storia sentimentale. Non voglio legami ma soltanto divertimento e sesso sfrenato.

Devi sapere che a Lecce, la città pugliese dove vivo nessuno immagina della vita da troia che conduco, men che meno mio marito. Lui non sa nulla delle mie scopate negli alberghi, come non è a conoscenza degli incontri di sesso con gli uomini che scelgo.

E sì, perché io i maschi li scelgo. Sono così sensuale e unica che mi posso permettere di selezionare il bel maschione che mi infilerà il suo cazzo nella fica! Non tutti sono all’altezza di stare con me!

Per i tuoi incontri a Lecce, ti consiglio di non lasciar perdere l’occasione di stare con me. Ho giusto il fine settimana disponibile per te. Mio marito è fuori città per un convegno noiosissimo e io ho voglia di succhiare il tuo cazzo.

Contattami e non te ne pentirai!

1 commento su “Marina, moglie infedele e dalle tette grosse”

  1. Ciao mi chiamo Agostino,
    piacerebbe conoscerti meglio sono di Brescia Quando vorrai organizzare un incontro chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro. Mi puoi contattare anche per email [email protected]. aspetto una tua risposta per adesso un saluto e un bacio

    Rispondi

Lascia un commento