Incontrare e Scopare

Ti piacciono i racconti erotici? Allora ti voglio porco

Ciao a tutti sono Laura e sono una formosa e vogliosa milf di 45 anni. Negli ultimi anni mio marito mi fa sentire molto sola ed è proprio per questo motivo che amo svagarmi e fuggire dalla noia facendo qualche folle scopata con diversi uomini. Ebbene si, amo il sesso selvaggio, spinto e focoso con partner che sappiano gestirmi e tenermi a bada. Amo essere toccata, baciata e tenuta a bada durante il sesso fino a raggiungere l’orgasmo, al solo pensiero mi sto eccitando. In pratica mi piace trasformare in realta’ cio’ che leggo nei racconti erotici.

Lo farei ovunque, tutti i giorni a tutte le ore, ma purtroppo non sempre ho tempo di uscire e incontrare altri partner, ed è proprio in questi casi che amo ripensare alle folli ed eccitanti avventure che ho vissuto in passato con altri uomini. Proprio ieri sera stavo ripensando ad una vecchia avventura vissuta qualche settimana fa, in assoluto una delle più eccitanti della mia vita, al solo pensiero mi eccito.

Qualche settimana fa il mio collega mi ha dato un passaggio per andare ad un evento aziendale, indossavo dei sensuali collant e un vestitino molto formale poco sopra le ginocchia. Durante il viaggio gli racconto delle poche attenzioni di mio marito e da subito cominciamo a scambiarci sguardi ammiccanti, sensuali e vogliosi. Inaspettatamente mi appoggia una mano sul ginocchio come per consolarmi, una mano che fa su e giù, su e giù. Una mano che sembra voler andare sempre più verso le mie mutandine. Lui ferma la macchina lungo una strada non trafficata.

Comincia a baciarmi intensamente mentre le sue mani sempre più decise mi sostano le mutandine. Lui comincia a masturbarmi e io gemo come mai prima. Ma questo non mi basta. Lo spingo sul suo sedile e dopo avergli tirato giù i pantaloni gli salto sopra e lo cavalco con potenza. Su e giù su e giù, come se non ne avessi mai abbastanza. Mi tocca, sente quanto sono bagnata, mi succhi i capezzoli e io gemo. Raggiunto l’orgasmo ci ricomponiamo e ci dirigiamo in ritardo verso l’evento. Allora ti aspetto per mettere in pratica con te cio’ che leggo nei racconti erotici.

3 commenti su “Ti piacciono i racconti erotici? Allora ti voglio porco”

Lascia un commento