Incontrare e Scopare

Sono una trans romana e cerco maturo che mi inculi

Mi chiamo Giulia, sono una trans romana e lavoro e vivo a Roma, la capitale, città di vizi e stravizi.
Ho scelto questa città proprio per questo motivo.
Ho 35 anni e il mio corpo è molto curato perché tengo molto all’apparire e di conseguenza al mio aspetto fisico.
Nel mondo del lavoro sono ben inserita e la sera arrotondo il mio stipendio facendo spettacoli in club che mi cercano appositamente. Questo perché, appunto, tenendo alla mia bellezza esteriore faccio molta scena. Però ora, in questo particolare momento della mia vita, ho bisogno di dedicarmi di più a me stessa.

Mi metto a disposizione, quindi, su questo sito di incontri trans e incontri su Roma, per trovare qualche bell’uomo maturo che mi possa sfondare il culo con il proprio cazzone duro e un bel dildo vibrante. L’uomo che sto andando a cercare è un uomo maturo, dai 45 anni in su, della zona di Roma e provincia. Anche se sono disposta a considerare appuntamenti in tutto il Lazio per godere come si deve, quindi cerca di attizzarmi nel modo giusto.

Ho già detto che ho un bel corpo. E’ praticamente ideale per ogni uomo che cerchi una vera porca, sono proporzionata, sinuosa, ho un bel seno, bello pieno e sodo, il mio culo è top. So di essere molto bella, anzi proprio bona. Inoltre il mio punto di forza è che sono una gran maiala e so come far tirare il cazzo a un uomo, so come provocare e eccitare.

Sappi che io ho tutto pure un bel cazzo grosso nascosto sotto la mia minigonna e sotto il mio aspetto da troia di prima categoria. Il mio cazzo, quando va in tiro, è grosso e duro come il marmo, mi piace molto quando me lo succhiano e quando mi stuzzicano la cappella.

Metto il mio corpo in mostra su questo sito di incontri hot, di Roma e provincia, perché mi piace il sesso di tutti i tipi, ma soprattutto con uomini maturi, dai 45 anni in su in quanto, secondo me, hanno più esperienza e sanno come trattare una donna da vera regina.

La cosa che mi eccita più di tutte è prenderlo in culo, farmi sfondare il culo. Prima con il tuo cazzone diventato duro per me, poi con un bel dildo vibrante. Il mio punto forte sono i pompini, sono una pompinara con ingoio con i fiocchi. Se ci pensi bene, capirai subito che non sto mentendo perché chi può fare meglio i pompini rispetto a un uomo che sa quello che vuole un altro uomo?

Pensa che bello sarebbe venire in contemporanea, tu nel mio buco di culo, stretto stretto. E io mentre sono a novanta a sognare con il tuo cazzone. Voglio che il mio culo sia il tuo svuota palle. Non so se si era capito ma il sesso anale, con cazzo o con dildo, è la pratica che più mi eccita. Quando ci incontreremo farò di tutto per eccitarti e conquistarti e ti porterò al massimo della tua eccitazione facendo di tutto. Ogni tuo desiderio e sogno erotico verrà esaudito.

Se vuoi assaggiare anche tu il mio cazzo posso darti la concessione di assaggiarlo ma non c’è niente di obbligatorio né di programmato, verrà tutto spontaneamente. Voglio rendere il nostro incontro un qualcosa di indimenticabile, che ti ricorderai nei tuoi sogni fino alla fine dei tuoi giorni. Se sei della zona di Roma e provincia, o del Lazio in generale, se ti trovi di passaggio in zona e vuoi fare nuove esperienze eccitanti contattami. Se ti stai affacciando ora al mondo transessuale, se sei incuriosito, saprò condurti nel modo migliore perche’ sono una trans romana molto porca.

Sono anche disponibile a far provare nuove esperienze ai mariti annoiati. Sono molto discreta e io sarà sicuramente un giusto stimolo per rendere eccitante nuovamente la tua vita. Se inizialmente ti sentirai un po’ fuori luogo, impacciato, essendo alla tua prima esperienza. Non aver timori di nessun tipo ma lasciati semplicemente andare alle emozioni, perché fidati, io so benissimo come maneggiare un cazzo.

Dopo tutto quello che hai letto e che ti ho raccontato, ricordati. Se sei della zona di Roma e provincia ma anche in generale passi nella regione Lazio contatta la tua trans romana mozzafiato.

2 commenti su “Sono una trans romana e cerco maturo che mi inculi”

Lascia un commento