Incontrare e Scopare

Cerco veri maschi che mi ciucciano le tette grosse

Calda come il mio Brasile e tutta da esplorare iniziando dalle mie tette grosse da succhiare.
Sono italo-brasiliana e questa mia caratteristica ha sempre affascinato molto chi mi ha conosciuto o osservato per strada. I miei tratti carioca ci sono tutti e sono molto evidenti, carnagione abbastanza scura ed un fondoschiena da perderci la testa. Mi chiamo Sandra e sono sicuro che ti stai chiedendo se questo mio culetto da mordere è abile anche nella pratica del twerking.

Ebbene si tesoro, non potevo di certo sottrarmi a questa specialità che molte donne brasiliane abbiamo. Ho 36 anni ma con l’attività fisica che faccio ed il mio tenermi in forma con del buon sesso, fa si da dimostrarne sempre meno. Ho intrapreso il mio cammino multimediale, entrando in questi incontri Lombardia, perché me ne hanno parlato davvero bene e di conseguenza, se so che qui c’è modo di scopare, non mi tiro indietro. Anzi se posso, faccio si che il numero dei miei amanti occasionali possa davvero crescere a dismisura ed aumentare così le mie esperienze in campo sessuale.

Penso ti sia già ben chiaro quanto possa essere maiala io quando ho a che fare con uomini che sanno come farmi godere. Mi piace infatti subito mostrare il mio essere e non mi nascondo per nulla, non temo assolutamente il parere della gente. Voglio che tu sia tra questi e che assapori tutta la mia arte nel saper farti vivere momenti di intenso godimento. Dovrai dire davvero basta per farmi fermare perché quando sono nel vivo dell’eccitazione, è come se di fronte a me avessi una strada deserta da percorrere, non mi fermerei e non rallenterei mai.

Più parlo e più ti rivelo cose di me, perché voglio far si che la tua curiosità, unita all’eccitazione, cresca così tanto che non devi attendere altro che potermi contattare e trovare il giusto modo per conoscerci dal vivo. Sono una persona che non crea problemi, quindi sentiti libero di agire come meglio credi, anzi se hai qualche idea pazza o erotica, proponi pure, che insieme la realizzeremo. A questo punto però, non posso esimermi dal dirti che sono un’amante del pompino. Quando ho un bel cazzo davanti, perdo davvero il controllo di me stessa.

Ancor prima di metterlo in bocca, già immagino a come fare per spomparti tutto e farti vivere un’esperienza unica. Lingua, labbra e mani, sono tutte concentrate su quella parte di te che tanto mi manda in estasi. Poi calcola che ho anche delle tette grosse. Quindi posso tranquillamente metterlo lì in mezzo e farti perdere il controllo di te e mostrarti come sono capace di farti ogni cosa per darti piacere. Ora che sai tutte queste cose di me, dimostrami che questo annuncio erotico inserito in incontri Lodi, la mia città, anzi forse la nostra, abbia dato i suoi frutti e ci porti ad incontrarci.

Aggiungendo ancora qualcosa prima di salutarti ed attendere una tua eventuale mossa, ti dico che queste mie forme molto aggraziate, sono messe da me sempre in risalto. Ho lavorato per avere un corpo così tonico, anche se la natura con me è stata molto generosa. Mi piace che il mio lavoro fisico, sia premiato da chi può osservarmi ed osare con complimenti ed avançe che possono davvero intrigarmi ed eccitare. Chi avrà a che fare con me, se non è porco davvero, lo diventerà in breve tempo.

Sono come la maga Circe. Trasformo gli uomini in porcellini e se vuoi essere tra questi, sai bene cosa fare. Io ti aspetto con il calore della mia voce e del mio corpo che arde al solo pensiero di essere posseduta carnalmente. Non far prolungare quest’attesa, datti da fare quanto prima. Ho voglia di succhiartelo fino a farti mancare le forze e credimi non sarà l’unica cosa che riceverai. Ho imparato certe cose dalle mie esperienze e mi piace farle provare ai miei stalloni di turno. Togliti la curiosità e corri da me maialone a leccare le mie tette grosse.

Lascia un commento