Incontrare e Scopare

Sono una patita dei racconti erotici e del cazzo duro

Mi chiamo Magda e sono una donna di Bologna che ama alla follia eccitarsi con i racconti erotici. Cosa che riesce nell’intento di farmi diventare una vera e propria donna bollente che non vede l’ora di scoparti.

Una donna che ama i racconti hard

Sono una 41enne che ama alla follia avere degli incontri a Bologna molto particolari. Che sono certa mi stupiranno per la loro intensità.
Non sono la classica tipa che vuole solo prendere il tuo cazzo durante il nostro appuntamento. Amo alla follia le scopate selvagge particolati, quelle che vengono compiute dopo aver letto un bel racconto a luci rosse.
Devi sapere che amo toccarmi quando sono sola mentre leggo e la mia eccitazione aumenta se a leggere sei tu, che con la tua calda voce devi fare tutto il possibile per poter trasformare il nostro incontro in un momento di piacere reciproco senza fine.

Leggi e fammi eccitare

Voglio che tu legga i racconti erotici che mi fanno eccitare come una matta, ovvero quelli che hanno protagoniste persone che scopano senza sosta.
Adoro chiudere gli occhi durante i nostri incontri e sentire la tua calda voce che descrive ogni singola fase del rapporto che viene scritto nel testo.
La mia immaginazione mi porta a vivere dei momenti realmente intensi e allo stesso tempo a immaginare mentre scopo n quel modo descritto appunto nel racconto stesso.
Potrai quindi vivere un momento di pure follia con me, mentre mi tocco la calda fica e mi preparo a scoparti.

Non mi limito di certo al classico rapporto ma, al contrario, voglio fare tutto il possibile per trasformare la nostra serata in un momento rovente che non ha affatto fine.
Con me potrai avere l’occasione di riscoprire cosa voglia dire fare sesso in modo totalmente diverso, quindi non perdere tempo prezioso ma contattami ora.

Dalla lettura al caldo letto

Devi essere ben attento quando leggi i racconti erotici. Perché questi devono fare in modo che io mi possa eccitare tutta ed essere la protagonista di scopate selvagge.
Devi quindi stare molto attento specialmente nelle fasi di analisi del testo, visto che devi metterci emozione e allo stesso tempo toccarmi.
Voglio sentire le tue calde mani in tutto il corpo mentre leggi in maniera costante. Toccami il sesso e fammi iniziare a venire quella sensazione di calore che mi fa diventare una porcella.

Il mio obiettivo è quello di eccitarmi mentre leggi e poi avere degli incontri Bologna incredibilmente piacevoli e in grado di rimanere ben presenti nella tua mente.
Fai in modo che tutti questi momenti possano essere veramente perfetti. Sono una bella donna calda che non vede l’ora di avere il sesso bagnato e al termine della lettura fare con te delle scopate selvagge incredibili.

Scopami, mio caro lettore

Voglio essere posseduta e fare in modo che ogni istante possa essere definito come perfetto.
Dopo che leggi leccami la fica, che sarà sicuramente bollente e vogliosa di essere soddisfatta come poche altre volte mi è capitato.
Devi semplicemente stare ad ascoltare tutte le mie diverse richieste. In maniera tale che io possa finalmente raggiungere quel piacere massimo che non deve essere assolutamente assente.

Fammi bagnare subito e soprattutto rendi ogni istante magico, visto che le nostre scopate devono essere simili alla lettura del libro che ti propongo.
Prendimi con tutta la tua forza e soprattutto cerca assolutamente di non deludere le mie aspettative, visto che sono una donna che non vede l’ora di bagnarsi appena sente la qualità della lettura.
Solamente in questo modo i nostri incontri Bologna saranno unici e in grado di rispondere a tutte le mie richieste e farmi bagnare senza tregua.

8 commenti su “Sono una patita dei racconti erotici e del cazzo duro”

  1. buongiorno….sono disponibile per poter fare una bella serata sexy fammi sapere come possiamo…persona distinta e oltretutto molto dotato

    Rispondi
  2. io scrivo le mie avventure sessuali e pubblico i racconti….se vuoi eccitarti e squirtare con loro non devi fare altro che chiedermeli e io te li giro via mail…. ciao

    Rispondi
  3. Ciao mi chiamo Agostino e sono di Brescia mi piacerebbe tanto conoscere ed incontrare belle donne come te perciò contattami al numero 3477739459 Così possiamo organizzarci per incontrarci e fare sesso senza impegni o magari si diventa scopamici come mi auguro.
    Mi puoi contattare anche tramite email [email protected]

    Rispondi
  4. Ciao mi chiamo Agostino e mi piacerebbe conoscerti meglio
    sono di Brescia Quando vorrai organizzare…
    io sono sempre disponibile a conoscere belle donne come Te che sono sempre vogliose ed aperte a nuove avventure senza pregiudizi….
    La cosa migliore nella vita è quella di godersela….
    Perciò chiamami al 3477739459 così possiamo organizzarci per incontrarci dove meglio credi …
    E se.. le cose vanno come devono andare potremmo fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro.
    Mi puoi contattare anche tramite email
    [email protected].
    Aspetto una tua risposta intanto ti saluto con un abbraccio e un bacio.

    Rispondi

Lascia un commento