Incontrare e Scopare

Sono una milf figa: Aiuto! Mio marito ha il cazzo piccolo

Ciao a tutti i ragazzoni ben dotati che stanno leggendo, residenti a Savona e dintorni. Ho bisogno di voi per risolvere il mio problema. Un marito con il cazzo troppo piccolo per la mia figona da sballo. Intendiamoci: non è che voglio cambiare marito! Ho solo bisogno di sentirmi riempire, di tanto in tanto, da un bel cazzone turgido, da una verga grossa e durissima, che mi sfondi letteralmente.

Mi chiamo Letizia, io e mio marito Alex siamo coetanei. Entrambi 43 anni, atletici anche se con qualche chiletto in più, ma sempre piacenti. Anzi, di me direi che sono una milf figa: formosa e calda al punto giusto. Ci conosciamo dai tempi della scuola e ci siamo innamorati da ragazzini, cominciando con i classici giochini del fammi vedere e fammi toccare. A vent’anni eravamo marito e moglie.

Ormai siamo sposati da parecchio tempo, abbiamo un figlio adulto e autonomo, e stiamo cercando di riappropriarci della nostra sessualità. Purtroppo a rovinare i nostri giochi erotici c’è un problema che si sta facendo, per me, sempre più importante. Alex ha il cazzo decisamente piccolo, al di sotto della media. Perfetto per essere succhiato, in questo sono una vera specialista e il suo riesco ad ingoiarlo tutto fino ad appoggiare le labbra sul suo ventre, buono anche per rapporti anali dolcissimi e senza dolore, ma scarso, decisamente scarso, quando ho voglia di sentirmi la figa piena.

Ne abbiamo parlato a lungo ed apertamente con Alex, e abbiamo deciso di rivolgerci ad un sito di incontri per conoscere qualche stallone da far partecipare ai nostri rapporti, per poter soddisfare le mie esigenze. Siamo interessati ad incontri a Savona e zone limitrofe, con la possibilità di ospitare anche per l’intero week-end. Quello di cui abbiamo bisogno è di un uomo possibilmente giovane, resistente e, soprattutto, molto ben dotato; disposto a uno o più incontri con una moglie troia che vuole farsi sbattere alla grande, e un marito consenziente.

Il mio Alex potrà avere una funzione, per così dire, ausiliaria. Ad esempio, abbiamo già sperimentato una volta il trio. Era fantastico sentire il suo piccolo cazzo nel culo mentre il grosso cazzo di un uomo maturo ma ancora in ottima forma mi dilatava la figa fino a temere che me la spaccasse. Sbrodolavo umori a più non posso. Il doppio sfregamento mi ha fatto urlare dal piacere durante un orgasmo unico, lungo, estenuante. Ho veramente voglia di ripetere questa esperienza, che è piaciuta molto anche a mio marito.

Ho goduto talmente a lungo che hanno fatto in tempo tutti e due a sborrarmi in figa e culo. Ero letteralmente farcita di caldo sperma, con grande soddisfazione di tutti e tre. Purtroppo il nostro dotatissimo incontro era solo di passaggio a Savona, e non abbiamo potuto ripetere l’esperienza con lui, ma confidiamo nella possibilità di trovare uno stallone anche migliore!

Se riesci ad immaginare un milf figa, sdraiata sotto di te, che mentre la sfondi e la fai godere succhia il cazzo di suo marito con passione, sei quello che fa al caso nostro. Gli incontri possono essere organizzati in un ambiente neutro, per una prima conoscenza, e poi proseguire nel nostro accogliente e tranquillo appartamento. Gli incontri con una moglie troia come me non potranno non soddisfarti. Credimi.

4 commenti su “Sono una milf figa: Aiuto! Mio marito ha il cazzo piccolo”

  1. buongiorno….sono disponibile per poter fare una bella serata sexy fammi sapere come possiamo…persona distinta e oltretutto molto dotato

    Rispondi
  2. ciao…sei la tipologia di donna con la quale si possono fare dei bei giochetti anche con i didol se ti interessa mandami un messaggio per poterci scambiare i contatti
    grazie…massima riservatezze e serietà

    Rispondi

Lascia un commento