Incontrare e Scopare

Siamo una coppia aperta e cerchiamo incontri a Napoli

Siamo una coppia aperta e cerchiamo incontri erotici a Napoli con altre persone. Ci chiamiamo Luca e Marta e abbiamo rispettivamente 57 e 46 anni. Vogliamo incontrare un bull resistente e una donna con tette grosse per rendere il nostro rapporto sessuale molto più frizzante rispetto al solito.

Da molto tempo, abbiamo scelto di diventare aperti al mondo circostante perché ci sentivamo liberamente di farlo. Fare l’amore con altre persone ci fa aumentare la passione che nutriamo l’uno per l’altra. Siamo sposati da 13 anni e, dopo alcuni anni passati insieme, ci siamo resi conto che scegliere altri partner con i quali condividere esperienze sessuali e non solo ci avrebbe fatto piacere. Non nutriamo alcun tipo di gelosia nei confronti degli altri. Se a un uomo piace mia moglie ed è corrisposto, sono ben lieto di combinare incontri Napoli tra i due. Anche mia moglie, spesso, mi fa conoscere alcune sue care amiche per trascorrere varie serate in un elettrizzante sesso a tre.

Amiamo frequentare i locali più in voga della città, dove sappiamo di poter incontrare persone come noi che amano in maniera aperta, senza alcuna convenzione sociale. La mia mogliettina attraente ha un corpo delizioso e sembra una donna molto più giovane rispetto ai suoi 46 anni. È sempre stata una donna avvenente, con forme generose.

È alta, prosperosa e può vantare un fisico atletico, grazie alle sue corse ogni mattina e alla partecipazione ai corsi di pilates in palestra. Il suo corpo e il suo volto fanno credere a tutti che lei abbia 35 anni, o giù di lì.

Dall’altra parte, neanch’io posso lamentarmi. So come mantenermi atletico e in forma, mangiando sano. Mi porto benissimo i miei 57 anni e lei mi considera come un bull resistente. Ho un bel fisico, sono molto attento alla linea. Non ho la pancia davanti, ma possiedo bei muscoli e mi alleno in palestra fin da giovane, essendo questa la mia passione. Ho barba e capelli bianchi, ma le donne ritengono che io sia un gran figo. Piaccio molto alle giovani donne sui 20 anni.

Quando io e mia moglie andiamo a ballare, sono le ragazze dai 20 ai 30 anni a voler andare a letto con me. Spesso me ne porto una macchina e me la scopo lì dentro, per poi tornare subito in pista. Quindi, la sera vado a casa e faccio sesso estremo con mia moglie, ma sempre se non abbiamo fatto conoscenze con altre persone elettrizzanti.

Siamo in cerca di esperienze non banali in grado di lasciarci a bocca aperta. Vogliamo scoprire giovani coppie, meglio se freschi sposini. Ci manca un’esperienza sessuale del genere, dato che non abbiamo mai fatto sesso con una coppia giovane a quattro. Accettiamo anche coppie formate da fidanzati, non ci interessa. Curiamo solo la loro età e vogliamo che siano belli e curati.

A mia moglie Marta piacciono molto i fisici ben piazzati e palestrati per quanto riguarda gli uomini, mentre per le donne non predilige i seni troppo grandi. Io, invece, in una donna cerco il meglio della bellezza fisica per incontri Napoli elettrizzanti. Le tette grosse le gradisco, ma mi vanno bene anche corpi atletici che facciano sport, non importa se siano alte o basse, bionde o more. Le voglio magre, ma non troppo. Mia moglie sceglie gli uomini, su questo di solito non metto bocca. Tuttavia, se mi piacciono particolarmente, sono ben lieto di fare una cosa a tre.

Siamo una coppia molto aperta di mezza età, in cerca di svago e buona compagnia. Non abbiamo alcun pregiudizio, ma cerchiamo solo persone che curino il loro aspetto fisico e siano di mentalità aperta, esattamente come noi. Marta, 46 anni, mantiene il suo corpo giovane e resistente. Ha i capelli biondi e mossi un viso che lascia senza fiato, con occhi grandi e verdi. Ha gambe lunghe e sexy e assume la classica forma a clessidra, oltre a un bel paio di tette grosse che mette volentieri in mostra. Non denota alcun segno di chirurgia estetica.

Io sono un uomo molto piacente, dal fisico asciutto e muscoloso. Sono alto 1,90 e mi vesto sempre alla moda, così come mia moglie non è da meno. Non vediamo l’ora di fare sesso con altre coppie come noi, soprattutto in vista della stagione estiva. Desideriamo fare altre conoscenze.

Non siate timidi, ma venite a peccare di lussuria insieme a Luca e Marta, la coppia aperta che avete sempre sognato di conoscere. Vivremo il brivido dell’orgia o del rapporto a due, scambiandoci i rispettivi partner. Non abbiamo intenzione di seguire alcuna regola e non obblighiamo nessuno a farlo. Faremo esattamente come ci sentiamo di fare.

1 commento su “Siamo una coppia aperta e cerchiamo incontri a Napoli”

Lascia un commento