Incontrare e Scopare

Sono una moglie matura insospettabile che ama il cazzo XXL

Caro maschio dal cazzo grosso, sono una di quelle che ti girano intorno, che vedi passare per strada e magari pensi che ti piacerebbe sbatterti, ma non oseresti perché sembro una signora per bene. Ti confesso che invece il tuo salsicciotto me lo infilerei dappertutto, soprattutto se le dimensioni sono di quelle che si fanno notare e ricordare.

Teresa, 53 anni, abito in provincia di Milano. Decisamente insoddisfatta come moglie e insospettabile troia, sempre in cerca di cazzi extralarge. Se tra le gambe hai un anaconda, un randello nerboruto, un palo, un obelisco, sei il mio tipo ideale.

Sono una femmina calda e sensuale in privato, in pubblico dignitosa e schiva. Su questo sito una donna che cerca l’uomo giusto, dotato abbastanza da entrarle in fica e farle sentire il cazzo fino alle tonsille. Una moglie offerta in modo discreto e confidenziale attraverso milf69.it, che pare essere il sito preferito degli uomini in cerca di situazioni trasgressive.
Sono qui per verificare quante super-minchie girano, se vi interessa possiamo scambiare foto prima di incontrarci, per vedere se siamo compatibili. La mia figona sbrodolante è uno spettacolo, vi assicuro. Una tana calda e morbida in cui far intrufolare la vostra bestia.

Mi piacerebbe trovare un cazzo così grosso da non riuscire a spompinarlo, ma da sentirlo bene bene nel buco davanti e, ovviamente, in quello di dietro. Un’inculata non è degna di questo nome se il buco del culo non resta dolorante per un paio di giorni almeno. Raramente trovo cazzi in grado di lasciare un ricordo netto del loro passaggio, vediamo se questa volta qualcuno di voi riuscirà nell’impresa di soddisfare questa moglie matura insospettabile.

In passato ho provato anche una doppia penetrazione in figa, ma è complicata e scomoda. Va bene in larghezza, è soddisfacente, ma in lunghezza lascia a desiderare. Cerco cazzi XXL in circonferenza e in estensione, se poi anche la durezza e la durata sono eccezionali, abbiamo fatto bingo!

Riassumo: hai un cazzo di misura abbondante? Sei riservato e grande scopatore? Ti interessa una moglie offerta per giochi trasgressivi all’insaputa del marito, quindi milf assatanata, amante dei cazzi XXL, troia, libertina, disinibita, ma anche moglie insospettabile? Bene, questa donna cerca un uomo come te, non devi far altro che rispondere all’annuncio e presentarti.

A fartelo venire duro come si deve ci penso io appena ci incontriamo: ho esperienza, tette sode perfette per spagnolone, pompino regolare spero di non riuscire a fartelo ma te lo posso leccare e succhiare di lato, aggiungendo una ciucciatina di cappella… Per il resto vedremo al momento se ne vale la pena o no conoscere questa moglie matura insospettabile.

1 commento su “Sono una moglie matura insospettabile che ama il cazzo XXL”

Lascia un commento