Incontrare e Scopare

Sono una mamma separata porcella e bisex

Ciao a tutti, sono Paola da Ravenna, ho 45 anni e sono qui perché mi considero una vera una milf porcellina e monella, con tante idee per la testa. Ho pure un’altra interessante caratteristica che piace tanto, cioè sono bisex e quindi sempre alla ricerca di nuove esperienze travolgenti. Ebbene sì, ritengo di amare la trasgressione estrema, in quanto mi fa sentire viva e appagata.

Perché ho deciso di entrare a far parte della categoria donna cerca uomo? La risposta è abbastanza semplice da intuire: ho una voglia matta di scopare in tutte le posizioni, quindi di prenderlo in qualsiasi modo possibile, dietro soprattutto! Tutto questo perché, a mio modo di vedere, non c’è nulla di più gratificante del sano e sfrenato sesso. Detesto la monotonia, la gente che perde tempo e non passa subito al sodo. Insomma… ho un certo debole per l’intraprendenza, per chi sa ciò che vuole senza tanti giri di parole.

Quando vado in giro, anche per fare le commissioni quotidiane e la spesa, noto di piacere. Probabilmente dipende dal mio modo di fare da vogliosa di cazzo e dal mio fisico niente male. Ho delle tette che non passano di certo inosservate e anche il mio sedere viene costantemente ammirato. Nonostante i continui complimenti mi sento insoddisfatta, perché alla fine per me conta scopare, bagnarmi completamente e urlare di piacere.

Non ho più voglia di aspettare ancora a lungo e sono certa che vicino a me ci sono tanti uomini che hanno le mie stesse esigenze. Del resto credo che un incontro con una porcella bisex sia qualcosa di veramente eccezionale, specialmente per chi è stanco delle solite scopate che non lasciano il segno. Con me sarà tutto diverso, ne sono sicura e posso garantire. Io sono bene come esprimere passione, calore, femminilità e tutto quello che si possa desiderare nell’intimità.

All’occorrenza posso essere dolce, aggressiva, spericolata e trasformare gli incontri senza regole in momenti memorabili che fanno eccitare al solo pensiero. Potresti anche propormi qualcosa a tre, magari in presenza di una tua amica avvenente e con i miei stessi gusti. Sarebbe meraviglioso, visto che riuscirei a coronare il mio sogno perverso da mamma bisex.

Le uniche cose che chiedo sono discrezione, serietà e leggerezza. Non voglio avere problemi e organizzare i nostri eventi per il puro piacere di trombare quando ne abbiamo voglia. Ricorda però che sono un tantino insaziabile, per cui potrebbe capitare di voler essere presa a pecora più volte. Non posso farci nulla, mi piace troppo!

Allora, che ne pensi della mia presentazione? Cosa aspetti a iscriverti su questo portale di annunci per vedere che succede fra noi? Ti garantisco che non resterai mai deluso, ma soprattutto di superare ogni tua aspettativa. Adesso non mi resta che attendere la tua mossa, io sono già qui a gambe aperte, ma non farmi consumare solo toccandomi. Chiamami adesso e fammi sognare da vera mamma bisex.

1 commento su “Sono una mamma separata porcella e bisex”

Lascia un commento