Incontrare e Scopare

Sono una mamma single vogliosa e porca

Mi chiamo Rosalba, sono di Palermo e sono una mamma di 39 anni, single vogliosa, alla ricerca di un uomo che sia in grado di colmare le mie eccitazioni che da tempo sono state messe in secondo piano. Di solito, trovo solo uomini che hanno voglia di impegnarsi seriamente ma io cerco qualcuno che sia in grado di gestire una relazione di solo sesso e divertimento, senza nessun’altra complicazione noiosa.

Mi piacerebbe conoscere un uomo a cui piace mettersi in gioco e per il quale il sesso è la base di un rapporto. Sono aperta a nuove esperienze e non mi tiro mai indietro. Le novità mi piacciono e amo sperimentare sempre cose nuove a letto.
Sono alta, mora, ho i capelli lunghi che lego spesso a coda di cavallo perché mi piace farmi dominare da dietro, mentre tu mi tieni per i capelli. Se ti piace la mia descrizione perché non organizziamo un incontro senza vincoli?

Mi piace tanto se mi prendi con forza e mi sottomette in ogni posizione, soprattutto a pecorina.
Ho un grande seno pronto ad accogliere te e il tuo cazzo grosso. Potremmo avere un incontro senza vincoli, se preferisci ma se ti va, potrai vedere quanto io sia vogliosa di te e pronta ad accogliere il tuo cazzo arrapato e duro. Già ti immagino dietro di me, a casa mia, mentre sono appoggiata alla scrivania di mio figlio con le mani e tu che con decisione mi prendi forte da dietro.

Quando faccio sesso, amo usare il linguaggio sporco e volgare e se ti piace, potrai chiamarmi troia, mentre lo facciamo. A me arrapa tanto sentirmi chiamare così, mi fa sentire ancora giovane ed in grado di soddisfare qualsiasi uomo io desideri.
Incontriamoci e vedrai cosa potrei farti. Vorrei accarezzarti, leccarti e partire dai preliminari. Fare pompini e prenderlo fino in fondo alla gola è ciò che amo. Quando mi eccito, mi piace sentire la tua lingua e le tue labbra che succhiano il mio seno prosperoso da vera single vogliosa.

Adoro quando mi lecchi, mi accarezzi e ti prendi cura di me, cercando di appagare le mie tantissime voglie.
Sai che mi piace urlare quando sto venendo? Nel momento in cui mi rendo conto che stai venendo anche tu, mi avvicino velocemente con le mie labbra al tuo cazzo, ti guardo fisso negli occhi e lo prendo tutto in bocca fino a farti sborrare sulla mia lingua calda. Poi amo far scivolare la tua sborra dalla mia lingua, alle mie labbra, fino a farla ricadere sul mio seno.
Hai mai fatto sesso con una mamma arrapata? Noi mamme siamo esperte a letto, sappiamo ciò che vogliamo e siamo in grado di far godere un uomo. Ti va di provare ad incontrarci oggi?

Farò tutto ciò che mi chiederai ed ogni tuo desiderio, per me, sarà un ordine. Voglio realizzare le tue perversioni e voglio che tu realizzi le mie. Ho voglia di sentirmi di nuovo come una ventenne arrapata e desiderata con il vantaggio, per te, di avere una donna con esperienza, sexy, prorompente, giovane e vogliosa.
Potremmo scopare ogni volta che lo vorrai. Fammi bagnare tutta e prova a colmare le mie voglie, ma attento perché io non sarò mai sazia di te e del tuo cazzo.
Io sono qui che ti aspetto e tu, hai voglia di conoscere questa single vogliosa ?

2 commenti su “Sono una mamma single vogliosa e porca”

  1. Ok tesoro io sono molto propenso a queste tue voglie perché anch’io sono molto focoso e caldo.. Il mio numero di wattzapp è 3298932301 se vuoi scrivermi.. Un bacio a presto

    Rispondi

Lascia un commento