Incontrare e Scopare

Coppia aperta cerca nuovo partner per sesso a tre

Chi pensa ai rapporti di coppia, solitamente, pensa a una relazione chiusa, fatta di sesso a due e di esperienze sessuali non sempre eccitanti.

Tuttavia, oggi non è raro imbattersi in coppie più aperte, più “disponibili” ad allargare la relazione per provare qualcosa di nuovo.

Noi ne siamo un esempio.

Siamo una coppia di Perugia in relazione aperta. Questo significa che sì, abbiamo i nostri momenti di intimità, ma amiamo anche sperimentare.

Siamo entrambi particolarmente focosi, oltre che avere la fortuna di ragionarla allo stesso modo, e questo ci ha permesso di creare un rapporto costruito sulla fiducia e sulla condivisione.

A fronte di tutte queste premesse, abbiamo iniziato ad andare alla ricerca di nuove esperienze. Siamo cercando degli incontri trasgressivi, durante i quali soddisfare tutti i nostri desideri.

Che tipo di desideri? Di natura sessuale, ovviamente.

Il fatto di chiavare in tre rende il tutto assai più piccante. È un desiderio particolare, ne siamo coscienti, ma a tanti piace condividere la propria donna o il proprio uomo. È un modo per provare una eccitazione nuova, forte, vivida, perché durante il rapporto si innesta una strana sensazione di gelosia, più sopportabile rispetto alla gelosia tradizionale.

Alimentare la passione con il sesso a tre

Al momento attuale ci troviamo a Perugia, ma non escludiamo di poter incontrare persone provenienti da fuori città, oltre che da fuori provincia. Siamo aperti a incontri conoscitivi e che, lo speriamo vivamente, possano trasformarsi in qualcosa di più.

Sappiamo bene che aprirsi a rapporti simili può provocare una certa impasse, ma la situazione va vissuta con molta scioltezza, rilassatezza; dopotutto, stiamo parlando di sesso: è la cosa più naturale del mondo.

L’incontro può avvenire ovunque si voglia, e il sesso a tre, beh… quello può andare bene a casa nostra così come del nostro nuovo partner.

Perché amiamo organizzare incontri simili?

Siamo una coppia particolarmente aperta, e siamo giunti alla conclusione che il sesso a due può divenire piuttosto noioso. Ci amiamo l’un l’altra, ma col tempo abbiamo iniziato a pensare a qualcosa di nuovo, qualcosa di realmente piccante e bollente: insomma, un modo differente per tornare a provare i piaceri vissuti in gioventù.

Questa nuova libertà l’abbiamo scoperta proprio nel sesso a tre, organizzando in passato altri incontri focosi conclusisi con scopate in grande stile.

Anche tu potresti prendere parte al nostro divertimento: siamo certi che non te ne pentirai.

Le emozioni di una scopata passionale in tre

Il mio uomo ed io siamo particolarmente affiatati. Questo rende il rapporto sessuale ancor più soddisfacente, ed entrambi siamo perfettamente in grado di mettere a nostro agio il nostro partner “aggiuntivo”.

Siamo soliti preparare un incontro per conoscerci al meglio, così da cercare quel feeling che, lo sappiamo bene, può anche scattare fin da subito. Se tutto va a buon fine, si può passare alla chiavata anche il giorno stesso.

Non hai mai provato un’esperienza simile? È la prima volta che ti presti a una scopata a tre? Beh, sappi che non te ne pentirai.

Quando si scopa in tre si vivono emozioni certamente differenti rispetto a una chiavata in due. Tutti gli individui partecipanti provano una particolare gelosia nei confronti delle controparti, una gelosia che, in ogni caso, si alterna a momenti di grande eccitazione collettiva.

Sono tutte sensazioni che una scopata tradizionale non può darti, ed è per questo motivo che desideriamo coinvolgere un nuovo partner nelle nostre avventure.

• Contattaci per organizzare insieme una serata bollente

Le relazioni aperte, al giorno d’oggi, sono più comuni di quanto si creda. Noi siamo solo gli ultimi ad aver scelto di abbandonarci al sesso a tre.

Siamo una coppia solida e consolidata, entrambi di 45 anni, il che è sinonimo di grande esperienza sessuale. Questo è anche il motivo per cui siamo ben felici di sperimentare con altre persone: abbiamo tutte le carte in regola per divertirci e far divertire gli altri.

Il mio uomo ed io amiamo la trasgressione, e non c’è niente di meglio che viverla attraverso il sesso. Se poi il rapporto avviene a tre, la passione non fa che aumentare.

Desideri farti una chiavata anche tu? Sei poco soddisfatto o soddisfatta della vita che conduci? O magari vuoi semplicemente scopare con due persone allo stesso tempo?

Che tu lo abbia già fatto o meno, siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte, vogliosi di chiavare con te e provare piacere tutti insieme.

Le relazioni aperte sono fatte esattamente per vivere esperienze del genere, consci che non vi sono particolari limiti nell’organizzare incontri di questo tipo.

Allora? Che aspetti? Noi non vediamo l’ora di conoscerti, scopare insieme a te, così da soddisfare le nostre voglie da coppia aperta e aiutarti a soddisfare le tue.

3 commenti su “Coppia aperta cerca nuovo partner per sesso a tre”

  1. buongiorno…bella donna….come possiamo fare per dedicarci una bella serata sexy pene grosso ed esperto di didol possiamo anche fare un triss se ti piace la doppia penetrazione ci piace anche farlo in pubblico….molto eccitante

    Rispondi

Lascia un commento