Incontrare e Scopare

Sono una donna matura ma molto trasgressiva

Ciao sono Marta, ho 49 anni, mi definisco una vera donna matura e trasgressiva. Eccitante e sempre eccitata, estremamente attiva, fantasiosa, una vera e verace milf italiana in cerca di uomini caldi e spregiudicati per condividere avventure erotiche libere da inutili moralismi.
Sono divorziata da qualche tempo, la routine non fa per me. Mio marito non riusciva a soddisfare la mia smania di sesso ed un solo uomo non è in grado di compiacermi a pieno. Sono una donna che ama la sua libertà e l’erotismo. Infatti ho avuto moltissime esperienze e questo mi rende una maestra del sesso, in cerca di alunni disubbidienti con cui fare ripetizioni… e non solo orali!!!

Mi piace donare e ricevere piacere, sono una milf molto accogliente e davvero bollente.
Adoro tutto della sessualità e sono disponibile a sperimentare tutto quello che mi viene proposto. Sono insaziabile e molto aperta mentalmente e non solo. Mi piacciono gli uomini vigorosi. Possenti che abbiano voglia di condividere con me tutti i loro desideri più nascosti, quelle perversioni di cui non puoi parlare con la tua mogliettina, ma con me si. Sarò la tua genietta della lampada, basterà strofinarmi un po’ nei punti giusti e sarò pronta e bagnata per esaudire ogni tuo desiderio.

Mi ritengo, e mi ritengono, una gran bella donna, mi piace prendermi cura del mio aspetto, avere una pelle morbida e setosa tutta da accarezzare, le labbra carnose per accoglierti. Il seno sodo e un culo scolpito dalla palestra da far invidia alle ragazzine.
Negli anni ne ho provate di cose. E posso affermare di non avere tabù, mi piace godere, trasgredire, la normalità mi deprime, mi piace accarezzarmi con uno dei miei vibratori davanti ad un uomo e vederlo arraparsi, accendere la sua miccia e poi usare la mia lingua vellutata su tutto il suo corpo.

Non sono alla ricerca di una relazione, voglio solo uomini che abbiano voglia di scopare e sperimentare in modo trasgressivo e libero con una milf costantemente vogliosa di sesso, senza inutili complicazioni, quelle le lasciamo alle mogli!!
Quindi, se hai voglia di scopare duro come me, sei un uomo grezzo, nerboruto, e stai cercando la tua milf con cui esplorare piaceri mai raggiunti.. eccomi, mi hai trovata! Sono una svergognata, voglio sentirti ansimare e chiedermi di soddisfarti. Con me non dovrai vergognarti di nulla, perché nel sesso tutto è concesso, ed io sarò la tua complice orgasmica. Sono una donna generosa, insieme potremo realizzare le tue fantasie più maliziose e porche.

Voglio stuzzicarti e farti godere senza inutili pudori, voglio sentire il tuo corpo tremare. Venire copiosamente su di me, sulle mie tette, per ore.
Sono una donna dagli orgasmi rumorosi, copiosi, mi piace essere leccata. Quando ho una lingua dentro di me mi sento completamente sciogliere, e poi mi piace ricambiare il piacere ricevuto. Mi piace stringere forte il cazzo alla base e poi cominciare a leccarlo, con avidità, mi piace spingerlo fino in fondo alla gola e sentire il suo sapore salato, sentirlo sussultare.

Mi piace accogliere l’uomo completamente nuda, indossando solo i miei tacchi e seduta sulla poltrona a gambe divaricate. E poi
voglio essere presa con le tue mani forti, penetrata con vigore, mi piace sentirti spingere, vederti sudare ed arrossire . Mi piace cavalcare come fossi una giumenta in calore, sentire le tue mani che stringono i miei seni dai capezzoli durissimi. Una volta acceso il mio piacere dovrei essere pronto a tutto, stuzzica la mia figa vogliosa, e scoprirai cosa significa la parola godimento. Troverai una partner altruista che desidera esclusivamente raggiungere l’apice del piacere.

Potremmo divertirci con eccitanti giochi di ruolo. Raccontami le tue fantasie e io cercherò di realizzarle. Cosa c’è di meglio di qualcuno che non chiede nulla in cambio se non piacere reciproco e divertimento? Questo è tutto quello che ho da offrire, me stessa, il mio corpo pulsante e tanta tanta voglia di divertirmi scopandoti come la peggiore delle sgualdrine. Ti ricordo che sono una donna matura molto trasgressiva.

1 commento su “Sono una donna matura ma molto trasgressiva”

Lascia un commento