Incontrare e Scopare

Mi piace essere sfondata da veri uomini focosi

Ciao, il mio nome è Giorgia e sono un’insaziabile milf alla disperata ricerca di veri uomini focosi che mi scopino per bene.
Forse potresti essere proprio tu?
Sono originaria della bella città di Napoli, mai stata ufficialmente sposata ma ho avuto diverse relazioni più o meno serie che si sono puntualmente chiuse tutte per lo stesso motivo. Non mi scopavano abbastanza, non mi facevano godere come io volevo. Le mie prime esperienze sessuali risalgono a diversi anni fa. Quando ero appena adolescente e da allora non ho più potuto fare a meno del cazzo. Con il tempo sono diventata esperta a scopare in ogni posizione e sono diventata piuttosto esigente. Soprattutto cerco veri uomini focosi.

Voglio essere penetrata a fondo da cazzi duri, scopate hardcore a non finire, orgasmi duraturi e profondo godimento.
Mi ritengo una vera e propria milf ninfomane e sono stata appellata in questo modo anche da molti degli uomini che ho conosciuto. Lo considero come il mio più grande pregio. Sono focosa, insaziabile, instancabile e golosa ma so anche essere una donna dolce che ama essere coccolata e leccata dopo il sesso. L’unica cosa importante per me è godere come una scrofa in calore ogni volta che mi sento eccitata, e capita davvero molto spesso.

La mia più recente relazione che si è conclusa qualche mese fa è stata la più disastrosa. Il mio ex compagno non era assolutamente in grado di soddisfare i miei bisogni e le mie fantasie, a letto durava pochi minuti. Non mi faceva quasi mai raggiungere l’orgasmo ed il suo cazzo era troppo moscio per i miei gusti. Anche le relazioni precedenti mi hanno dato delle forti delusioni per motivi simili, ed è per questo che adesso sto cercando un uomo vero che sia disposto a sfondarmi come si deve nel culo e nella figa ogni volta che lo desidero, anche più volte al giorno.

Ho voglia di cazzo sempre e ad ogni ora. Anche quando mi trovo sul posto di lavoro. Sto seduta davanti ad un computer per molte ore tutti i giorni e mi capita spesso di sognare una bella scopata dura sulla stessa scrivania sulla quale lavoro, a volte senza farmi vedere strofino il culo sulla sedia e immagino di avere un uomo eccitato sotto di me. Spesso lasciandomi trasportare da queste fantasie mi ritrovo con la figa bagnata dentro alle mutandine e non riesco più a trattenermi, così corro a nascondermi in bagno per qualche minuto e inizio a masturbarmi con le dita o con il vibratore che porto sempre nella borsetta.

I miei colleghi non sospettano niente ma vorrei tanto che qualcuno di loro mi raggiungesse e mi scopasse duramente nel cesso, perché a volte ho così tanta voglia che mi sembra di esplodere. Sgrillettarmi da sola non mi basta, ho bisogno di avere un bel cazzo dentro.
Amo alla follia fare seghe e pompini, ingoiare gli uccelli fino a sentirmi soffocare, stuzzicare la libido degli uomini e farli impazzire. Quando scopo voglio farlo per bene, senza limiti e senza vergogna. Mi piace venir trapanata a fondo e a lungo, venire posseduta corpo e anima ed anche sculacciata con forza. Sono in grado di trombare in tutte le posizioni con penetrazione in ogni orifizio del mio corpo, ho molta esperienza ormai e non ho timore di metterla in pratica.

Anche adesso sono molto bagnata, ho urgente bisogno di un vero maschio che mi riempia di sborra nella figa e nella bocca come piace tanto a me. Che mi scopi senza regole fino a farmi venire più volte.
Ho un corpo generoso e con le forme nei punti giusti. Un abbondante paio di tette che so usare molto bene e dei bei piedi con i quali posso eseguire seghe fantasiose a veri uomini focosi.

Cerco un uomo che sia disposto a tutto questo, ti assicuro che scopare con una milf ninfomane ed insaziabile come me sarà l’esperienza più eccitante e hot della tua intera vita. Non cerco una relazione fissa ma voglio solo scopare duro, quindi non mi importa se sei convivente, sposato o divorziato. Mi interessa essere sfondata dal tuo cazzo.

4 commenti su “Mi piace essere sfondata da veri uomini focosi”

  1. buongiorno…bella donna….come possiamo fare per dedicarci una bella serata sexy pene grosso ed esperto di didol possiamo anche fare un triss se ti piace la doppia penetrazione

    Rispondi

Lascia un commento