Incontrare e Scopare

Sono una donna in carriera ma adoro il sesso anale

Ciao! Mi chiamo Manuela, ho 43 anni e sono di Caserta. Sono divorziata da un anno, e da quando sono tornata libera, dopo un matrimonio noioso e poco soddisfacente, specialmente a letto, mi sono promessa di godermi fino in fondo le gioie della vita, per prima il sesso!

A dispetto del ruolo che ricopro nella vita “ufficiale” – sono direttrice di banca -, per il quale devo mostrarmi diligente e pacata, nella vita intima sono molto sexy, provocante e fantasiosa. Nessuno dei colleghi e dei clienti sospetterebbe che, sotto l’immagine da impiegata modello si nasconda una milf trasgressiva. Insomma per farla breve io mi definisco una milf in carriera. Armata di biancheria intima sensuale e sempre pronta ad ogni tipo di avventura sessuale dopo il lavoro.

Quando esco dalla filiale, infatti, mi piace andare in giro per la città, sperando di incontrare qualche corteggiatore. Ricevere avance dagli sconosciuti mi eccita; quando un estraneo che mi attrae fisicamente solletica la mia curiosità, faccio di tutto per portare la conversazione su un terreno piccante, fantasticando su quello che potrei trovare sotto i vestiti. Spero ogni volta che la mia audacia sia ripagata dai potenti colpi di un cazzo generoso.

Visto che col mio lavoro guadagno bene, ho investito qualche soldo per comprare una casetta in campagna, a una decina di minuti dal centro, nella quale porto le mie conquiste; è il mio rifugio d’amore, isolato, accogliente e riservato.

Lì, lontana da occhi indiscreti, posso dedicarmi a delle intense maratone di sesso. La camera è un parco giochi dell’erotismo, il giardino, con la piscina e un morbido divano, è perfetto per le scopate all’aria aperta.

Adoro la sensazione che provo quando porto per la prima volta nella mia tana un uomo. Vedere la sua voglia negli occhi mentre lo conduco, sculettando, fino alla camera da letto, sentire l’energia che si scatena poco prima che mi spogli per concedermi totalmente a lui, mi bagna la fica al solo pensiero.

Sono disponibile a provare ogni genere di sesso trasgressivo, sperimentare posizioni insolite e usare costumi, vibratori e altri giocattoli.
Ultimamente, però, la pratica che più mi appassiona è il sesso anale. Farmi scopare nel culo non era mai stata una delle mie pratiche preferite da sposata, forse perché il mio ex non era molto interessato all’entrata posteriore. Ma quando ho iniziato a frequentare altri uomini, per combattere la noia e prendermi gli orgasmi che mi meritavo, il mio generoso lato B è diventato protagonista delle mie fantasie sessuali.

Non ho mai disdegnato che, durante la penetrazione nella fica, mi si mettesse un dito nel buchino dietro, e con qualche vecchio partner avevo fatto dei tentativi di sesso anale, a dire il vero non troppo soddisfacenti. Essere una milf in carriera ad alcun sempre surreale ma in realta’ lo sono veramente.

Qualche mese fa, però, ho incontrato un uomo molto esperto, che mi ha guidato con audacia verso una vetta di piacere che mai avevo provato. Ci siamo conosciuti, per caso, in palestra. Oddio, non proprio per caso: facendo esercizio vicino a lui non ho potuto rimanere indifferente al grosso attrezzo che si intravedeva dai pantaloncini aderenti, così ho attaccato bottone. Da lì a pochi giorni sono riuscita a portarlo “in campagna”, dove mi ha regalato alcune delle scopate migliori che io abbia fatto; mi sono lasciata prendere in ogni angolo di casa, in tutte le posizioni: pecorina, smorza candela, sessantanove, amazzone; gliel’ho succhiato fino a farmi ricoprire di sborra calda e mi sono fatta leccare fino a raggiungere il massimo del piacere.

Ma la vera scoperta me l’ha riservata per uno degli ultimi incontri. Siccome avrebbe dovuto restare fuori città per sei mesi, mi ha proposto di festeggiare l’addio in maniera speciale. Quando, dopo dei lunghi e lenti preliminari, ho sentito la sua lingua infilarsi nel mio buco del culo. Ho capito che stava preparando la strada al suo vigoroso uccello.

Abbandonata totalmente alla sua esperienza, ho lasciato che con le dita, stimolasse sia il culo che il clitoride; ero zuppa come non mai. Poi ho sentito il calore della punta del suo uccello turgido farsi spazio tra le mie chiappe, per penetrarmi lentamente, fino in fondo. Una volta dentro, respirando lentamente insieme a me, ha cominciato a spingere avanti e indietro il suo magnifico bastone, mentre io, folle di eccitazione, mi praticavo un frenetico ditalino.

Dopo pochi minuti che mi scopava nel culo sono venuta, mentre lui, non ancora appagato, continuava a pomparmi dentro. Stringendomi con le due mani le tette.

Quando ho sentito il suo respiro più forte e la sua cappella pulsare dentro di me, sono esplosa nel secondo orgasmo. Mentre lui mi riempiva con tutto il suo seme dicendomi troia godi. E poi mi ha confessato che non si era mai scopato cosi una milf in carri

Non ho mai goduto così tanto.
Per questo, impaziente di riprovare queste sensazioni, ho deciso di iscrivermi a questo sito. Per poter provare ancora il piacere incredibile del sesso anale con te. Pero’ essendo una milf in carriera ci terrei alla privacy.

Cosa aspetti a contattarmi? Sai da perfetta milf in carriera mi piace non perdere tempo.

4 commenti su “Sono una donna in carriera ma adoro il sesso anale”

Lascia un commento