Incontrare e Scopare

Sono una donna annoiata e vogliosa

Stai cercando una donna annoiata, calda e vogliosa pronta a tutto pur di soddisfare i propri intimi desideri di sesso? Allora penso proprio che tu l’abbia trovata! Sono Marta, una MILF bella e sensuale di Mantova, divorziata da anni e vogliosa di scopare come mai prima con un qualsiasi uomo mi capiti davanti. Già, proprio così, voglio scopare e sono qui proprio per questo. Voglio regalarmi delle intime soddisfazioni di puro estremo. Voglio andare oltre a ogni limite, superare i confini, raggiungere uno stato di felicità che mi faccia godere come una porca.

Mi piacerebbe, insomma, provare la sensazione del cazzo pulsante dentro di me. Voglio abbandonarmi al sesso più sfrenato, quello che mi ricorderò per molti anni a venire e che mi darà finalmente la possibilità di sentirmi donna. Perché, credimi, quella sensazione di sesso che cerco non riesco a provarla da tantissimi anni ormai. È un qualcosa che mi sfugge: è quel tipo di sensazione che non riesco a provare!

E sono qui proprio per questo: sto cercando un vero uomo che finalmente sarebbe in grado di darmi quello che cerco. Uno di quelli che non si spaventa dinnanzi a un annuncio su Internet, ma che anzi vuole provare qualcosa di nuovo ed è pronta a fare un tuffo nel mondo del piacere insieme a me. Perché se verrò ricontattata da qualcuno con i miei stessi problemi, sicuramente saprò benissimo come ripagarlo dei suoi sforzi. Saprò come aiutarlo a togliere qualche sassolino dalla scarpa e aiutarlo a vivere in una maniera piena, senza rinunciare a quelle soddisfazioni che solo il sesso nella sua forma più pura potrebbe concedere.

Forse sei tu quell’uomo che potrebbe finalmente sbattermi come una maiala e forse ti stai anche chiedendo il motivo per cui sto scrivendo un annuncio su Internet per farlo. Bella domanda, in effetti! Dalla risposta altrettanto evidente: sto postando il mio annuncio qui proprio perché non riesco a trovare degli uomini che hanno il coraggio di affrontare una donna vogliosa come me. Per giunta, devi capire che ormai trovare qualcuno con cui scopare nella mia vita di tutti i giorni è tutt’altro fuorché semplice.

Basta aprirmi leggermente a qualcuno ed ecco che rischierei di diventare subito una “puttana”. Ma tutto ciò che voglio è semplicemente vivere la mia vita a pieno regime ed è proprio perciò che sono giunta fin qui. È per questo che sono su Internet a cercare un vero uomo, in grado di darmi quello che cerco da donna vogliosa!

Ovviamente, nessuna spesa! Non sono mica una prostituta! Sono qui solo perché ho dei grandi problemi a trovare un vero uomo nella mia vita di tutti i giorni e non ho potuto fare a meno di rivolgermi al web. Sono sicura che qui troverò colui che cerco e non m’importa scopare, davvero. Tutto quello che voglio è semplice fare sesso sfrenato, nella sua forma più pura.

Poi non mi importa nulla se farlo con un ragazzo di 18 anni oppure con un uomo di 40. Non mi importa niente di quello che riguarda la tua esperienza, di che lavoro hai, quanti soldi hai e così via. Tutto quello che mi importa è fare sesso, il prima possibile. E per farlo non ti serve che rispondermi a questo annuncio, chiarendo la tua volontà di addentrarti nei meandri dei piaceri insieme a me. Tutto il resto verrà senz’altro da sé: finalmente potremo parlare a quattrocchi.

Potremo capire insieme dove farlo e come farlo. Capirò cosa vuoi tu e ti spiegherò cosa voglio io da vera donna vogliosa. E poi, finalmente, potremo abbandonare tutte le difficoltà alle nostre spalle e farci conquistare dal pure piacere. Ma non ti aspettare troppo! Non sto cercando delle lunghe relazioni romantiche, di cui francamente non me ne importa nulla. Quello che sto cercando è il solo sesso ed è quello che voglio. Tutto il resto l’ho già vissuto ed è inutile per me!

2 commenti su “Sono una donna annoiata e vogliosa”

Lascia un commento