Incontrare e Scopare

Dicono che ho un bel culo grosso

Se cerchi una cura per il tuo cazzo sii felice, perché l’hai trovata. Sono Ambra, una farmacista di 45 anni che vive a Milano e cerco incontri piccanti in zona per risollevare un po’ la mia vita sessuale, ormai in preda della monotonia e con pochi piaceri perché il lavoro mi assorbe troppe energie per trovarmi un compagno stabile con cui avere i rapporti sessuali focosi e passionali che voglio vivere, scoprendo il sesso man mano tramite un uomo in grado di farmi vedere come scopare e farmi sentire una vera e propria puttana in preda agli orgasmi più intensi.

Sono una donna che cerca uomo per il solo e semplice motivo sessuale, desiderando incontri a Milano Focosi e passionali che mi facciano vedere il sesso da una prospettiva diversa, possibilmente molto più intesa e trasgressiva per dare una svolta alla mia vita e fare uscire dal mio corpo la puttana assetata di cazzo che c’è in me.

Per questo motivo, se mi vuoi scopare, astieniti se non sei pronto ad emozioni particolarmente forti perché c’è il rischio che il cuore possa lasciarti andare alla visione del mio fisico perfetto e della mia figa bagnata e abbondante. Difficilmente riuscirai a leccarla tutta senza essere soffocato dai miei intensi liquidi vaginali.

Impazzirai davanti al mio corpo perfetto, probabilmente non hai mai visto un fisico fa fiaba come il mio e avrai voglia di scoparmi come un folle, infilando il tuo cazzo nella mia figa bagnata ma attenzione, perché c’è bisogno che il tuo cazzo sia duro e prosperoso, perché ho un volo grosso e sodo che ti farà impazzire: amerai baciarlo e sentirti soffocato quando te lo metterò in volto mentre mi succhi le grandi palpebre della figa.

Ti permetterò di sculacciarlo, pizzicarlo e sbatterlo come meglio credi: adoro sentire il cazzo che mi entra in profondità nella figa mentre mi prendono da dietro e mi stringono il culo fino a quasi farmi male, schiaffeggiandolo di tanto in tanto fino a farmi diventare rossa la pelle oppure lasciarmi il segno delle mani. L’importante è che mi scopi alla grande come preferisci, sfondandomi la figa con il tuo prosperoso cazzo.

Nel sesso non ho limiti e grazie al mio fisico perfetto che puoi scopare con gli incontri a Milano ti renderai conto di come i piaceri di scopare come gli animali sono superiori a tutto il resto, soprattutto se hai perso questi stimoli nel corso del tempo per via di tua moglie e non hai più stimoli e sentimento a scopare.

Sono Ambra, la farmacista di 45 anni che non vede l’ora di prescriverti una cura funzionale e funzionante per il cazzo. Modalità di somministrazione: la mia lingua e la mia bocca, che non vedono l’ora di ripassarti il cazzo e di succhiarlo fino a farti svenire dal piacere, prima di infilartelo nella mia prosperosa vagina o direttamente dentro al mio grosso e poderoso culo: adoro il sesso anale e voglio essere sfondata da cazzi grossi e succulenti come il tuo: ti assicuro che non puoi dire di aver mai visto una donna che cerca uomo per scopare se non hai incontrato me.

Ballerò sul tuo cazzo in una maniera che non avresti ritenuto possibile per una farmacista, e ti farò sborrare alla grande dentro ogni mio orifizio. Tuttavia, amo particolarmente ingoiare la sborra e ti posso garantire che con la tua non farò eccezione perché ritengo lo sperma una delle medicine migliori e sicuramente più eccitanti che possano esistere. Amo berlo e passarmelo sulle tette dopo essermelo ripassato in bocca, prima di succhiare il tuo cazzo grondante dei miei liquidi vaginali dopo che mi hai fatto un’attenta e poderosa penetrazione, anche anale.

Il mio culo grosso mi ha permesso di fare parecchi incontri a Milano che sono finiti nel sesso più sfrenato e anche con te non farò eccezione: la farmacista Ambra di 45 anni vuole il tuo cazzo, ma richiedo da te solamente una piccola attenzione, cioè tenere riservato il nostro rapporto sessuale e tornare a incontrarci ancora ogni volta che ti tira il cazzo oppure mi sbrodola la figa.

Adoro farmi sfondare il culo dal tuo cazzo in ogni occasione, e mi eccito ancora di più se sei già in una relazione. Sono una donna che cerca uomo per scopare, soprattutto se questo è sposato, per fare cornuta sua moglie e scoprire di nuovo tutti i piaceri del sesso che ha ormai dimenticato. Sono una farmacista capace e qualificata che di giorno cura i pazienti, anche quelli nelle condizioni sanitarie più gravi dal punto di vista sessuale con il mio culo grosso.

Di notte, però, mi trasformo in una puttana affamata di cazzo che non vede l’ora di farti sborrare senza alcun tipo di ritegno, ovunque tu voglia. Contattami se vuoi degli incontri a Milano piccanti e se desideri prendere il mio grosso culo fino a godere selvaggiamente.

Ti prometto che ti farò scoprire dimensioni del sesso che non ritenevi esistenti, facendoti tradire tua moglie senza alcun tipo di rimorso, perché la felicità del tuo cazzo – che mi farà urlare e orgasmare da paura – ti ripagherà di aver infranto le promesse matrimoniali.

4 commenti su “Dicono che ho un bel culo grosso”

Lascia un commento