Incontrare e Scopare

Sono messa a pecora e voglio darti il ​​mio culone

Sono grata alla natura che mi ha dotato di un bel culone e di una gran voglia di prenderci cazzi. E sono felice che anche adesso, che sono una milfona di 58 anni, l’insaziabile buco resta contornato dalle chiappone desiderabili che non mi fanno mancare le occasioni di incontri a Cagliari, dove vivo, o in qualsiasi posto io mi trovi in ​​vacanza.

Ma per dare una mano alla fortuna e agli incontri casuali, per essere sicuri di trovare veri appassionati di sesso anale, eccomi qui con un annuncio su un sito che promette grandi cose: sono Giusy, irriducibile single, che in molti hanno inculato in senso letterale , ma nessuno è mai riuscito ad accalappiare sentimentalmente.

Sono qui con la mia libertà, la mia voglia di farmi sfondare ancora il deretano da tante e tante minchie dure, per chi è interessato a incontrare con milf dal culo grosso e voglioso. Per strada e nei locali ci incontro un po’ di tutto, le scopate a sorpresa sono divertenti, ma non tutti gli amanti occasionali rimorchiati sono estimatori del mio culone al 100%. Magari li attrae in prima battuta, ma quando mi metto a pecora mi schiantano la fregna e tralasciano la porta posteriore. Che delirio! Glielo dilato davanti agli occhi e loro nienete, continuano a stantuffare il davanti.

Se tu che leggi sei diverso, maschio che stai leggendo, se apprezzi il deretano in tutto e per tutto e vuoi “approfondire” l’argomento, scrivimi. Sono pronto a mettermi a pecora, per risucchiare nell’ano ogni tipo di cazzo: bianco o nero, corto e paccuto o lungo e fino. Vuoi che te lo succhi un pochettino prima? Nessun problema. La tua Giusy è rinomata per i bocchini, con risucchio alternato al titillamento della cappella con la linguatta capricciosa.

Vuoi una spagnola? Quali tettone meglio di queste tenere e morbide della Giusy te lo possono ninnare e coccolare? Tutta per te sono, bello mio, prima dell’inculata finale, che allora è lì che daremo il meglio. Perché il pezzo forte è proprio il bucio di culo: la minchia ce la vedrai sparire dentro come la farcia nel cannolo, ti pare che è il posto suo da sempre. Dentro e fuori che è una musica, come quella del putipù!

Su questo sito di annunci che stanno cercando tutti gli uomini che vogliono incontrare milf. Io sono pienamente nella categoria, e la specialità è il culo grosso con la passione (e l’esperienza) per utilizzare in fantastiche inculate. Ora che ho messo l’inserimento non mi resta che aspettare, con la speranza che i nuovi incontri a Cagliari siano chiaramente finalizzati al sesso anale. Intanto, per non perdere la morbidezza e l’elasticità del pertugio, vado a mettere un po’ di vaselina e un vibratore. Mi mantengo pronta a pecora per darvi il prima possibile il mio culone. A presto belli miei.

Lascia un commento