Incontrare e Scopare

Divento troppo porca con i racconti erotici

Ciao bel maschione, sono Maria da Como, donna che cerca uomo per incontri trasgressivi.
Ultimamente mi eccito parecchio a scrivere e leggere racconti erotici molto spinti, e mi piacerebbe trovare un uomo con cui condividere questa mia nuova passione. Sono sposata da anni, ma il mio maritino non è per nulla geloso e da un po’ di tempo ha deciso insieme a me di mettere la propria moglie offerta sul web per farmi godere come una vera porca.

Nello specifico sto cercando una persona che voglia fottermi per bene, che non sia a tutti i costi super attraente o particolarmente bella, ma che piuttosto sia prestante sessualmente. Io ho sempre voglia, e il maschione che sto desiderando potresti essere proprio tu!
Diversi giorni fa ho scritto un racconto erotico sulla sottoscritta che cerca un amante appassionato del sesso anale, vorresti venire a casa mia per concludere i racconti erotici con il lieto fine? Non vedo l’ora di sentire la tua lingua dentro il mio bel di dietro che mi lecca mentre godo come una pazza.

Sentire le tue palle che sbattono sul mio sedere so già che mi manderà in estasi e tu potresti godere tantissimo insieme alla sottoscritta. Inoltre il mio guardaroba è ricco di vestitini sexy pronti per ogni occasione, quindi se desideri che mi vesta in un determinato modo per il nostro primo incontro fammelo sapere, non mi troverai impreparata!

Posso trasformarmi nella casalinga annoiata, la dottoressa sexy, la ragazza insospettabile, ecc. L’importante che tu abbia voglia di scoparmi per ore, non chiedo altro. A tal proposito devi sapere che anche la mia bocca è molto esigente, infatti nel corso degli anni sono diventata una professionista del pompino spinto fino in gola! Ho preso ispirazione dai film porno e da brava cagna ammaestrata mi diletto nell’arte del succhiare il cazzo mentre fisso negli occhi il mio nuovo padrone.

In più amo essere guidata, quindi quando prenderò tra le labbra il tuo bel pisellone potrai usare la mia testa come un oggetto, e spingerla sempre più vicino alle tue palle nel momento in cui succhio avidamente. Ovviamente anche la mia fica e le mie tette sono vogliose di essere scopate, una cosa che mi piace fare è sputare sul mio seno e far scorrere il cazzo tra i miei seni, lo faccio sempre per far diventare l’uccello bello duro ed essere penetrata in fica con forza.

Devo confessarti che appena il cazzo entra in fica mi bagno come una fontana, a volte provo a trattenermi ma è più forte di me! Sono una vera amante del sesso e non vedo l’ora di ospitarti tra le mie cosce calde ma esigenti! Sono sicura che appena sentirai la mia voce e incrocerai il mio sguardo capirai nell’immediato con chi hai a che fare, una vera vacca col pedigree! Cosa aspetti? Ti aspetto! Non vorrai farmi aspettare troppo, vero? I miei racconti erotici vanno ultimati, corri subito a scoparmi, i miei buchi ti aspettano, sbrigati!

2 commenti su “Divento troppo porca con i racconti erotici”

  1. Ciao mi piacerebbe venirti dentro mentre c’è l’hai bella calda e bagnata sono sicuro di farti godere varie volte sono un uomo ben messo di 50 anni alto 184
    Contattami e non te ne pentirai

    Rispondi

Lascia un commento