Incontrare e Scopare

Moglie offerta di Napoli cerca cazzo durissimo

Ciao a tutti, sono Carmen e vengo da Napoli. Ho 51 anni e sono una moglie offerta molto calda e ninfomane, alla ricerca di cazzi durissimi. Amo farmi guardare da mio marito mentre scopo altri uomini. Ecco perché sono alla ricerca di bull che desideri sfondarmi il culo e non solo.

Amo gli uomini che sanno come godersi una scopata e se sei un bull che ha la passione per una moglie offerta, da scopare in modo intenso, sono la persona giusta che fa per te. Voglio che i maschi che decidono di incontrarmi riescano a soddisfare ogni mia esigenza di moglie troia.

Scopare è la cosa che amo di più e farlo di fronte a mio marito è straordinario. Noi non abbiamo alcuna vergogna, ma al contrario condividere il piacere con un bel maschione ci fa eccitare da morire. Mio marito adora vedermi penetrare da altri uomini e solitamente assiste alle mie scopate segandosi e sborrando, provando un godimento unico.

Tu potresti essere il protagonista della mia prossima perversione. Sarai come una specie di regista di un film hard, in grado di guidare la nostra eccitazione e il nostro piacere. Sicuramente, riuscirai a essere così eccitante che mi farai venire e godere più volte mentre mio marito non potrà fare a meno di farsi una bella sega, mentre tu mi sbatti forte e intensamente in ogni posizione che desideri. Io sono aperta a tutte le fantasie e non dico mai di no.

Ricorda che mentre mio marito continuerà a osservarci e a toccarsi il cazzo, noi dovremo scopare con passione ed eccitazione, perché lui deve sentire il nostro piacere e vedere che la sua mogliettina troia viene penetrata.

Se la cosa ti stuzzica, potrei fare uno spogliarello iniziale per te. Sono una grandissima porcellina esibizionista. Partirei togliendo il reggiseno, sbattendoti il seno nudo in viso, iniziando a rendere il tuo cazzo duro e sempre più grosso.

Queste scene fanno eccitare anche mio marito, che si eccita a guardare, pur sapendo che non può farmi niente e che potrà solamente segarsi mentre ci osserva. Vicino a lui, inizierò a succhiartelo, leccandoti anche le palle. Questo farà salire la tua eccitazione e sono certa che morirai dal piacere.

Mentre ti faccio un pompino toccherò il tuo grande e succulento cazzo, iniziando a farti una sega mentre gusto il sapore della tua cappella. Questo è il momento perfetto per togliermi le mutande e farti assaporare il sapore della mia figa.

Ma non è da lì che voglio iniziare a essere scopata, perché devi partire scopando il mio culo nudo, in modo intenso. Amo questi incontri trasgressivi, perché sono una ninfomane senza pudore e sono impaziente di cavalcare sempre uomini nuovi di fronte a mio marito.

Quando lui non può essere presente, amo raccontargli ogni minimo dettaglio piccante dei miei incontri e spesso lo chiamo al telefono lasciando la chiamata in vivavoce, così che possa sentire ogni nostro gemito di piacere e il tuo corpo che sbatte sul mio.

Cerco un bull che mi dica anche cosa fare. Dimentica il sesso classico, con me puoi spingerti oltre e proporre ogni tipo di gioco, anche il più trasgressivo. Voglio essere tua e scopata come tu desideri.

Non devi avere alcun timore di utilizzare oggetti e giochi erotici, perché voglio farti vivere la più bella scopata della tua vita. Sono sicuro che non mi dimenticherai e che tornerai a prendermi, con ancora più forza ed eccitazione.

Sapere che mio marito sarà lì a guardarti, mentre gode vedendo il tuo cazzo dentro me, farà salire il tuo piacere e ti renderà eccitato come poche volte ti sarà capitato.

Ogni momento del rapporto sarà unico e indimenticabile. I bull che hanno partecipato ai nostri incontri sono sempre rimasti felici e soddisfatti del sesso. Il prossimo maschione che prenderà il mio culo da moglie offerta potresti essere tu, quindi cosa aspetti a contattarmi e a organizzare una bella serata perversa.

1 commento su “Moglie offerta di Napoli cerca cazzo durissimo”

Lascia un commento