Incontrare e Scopare

Cerchiamo volontario che soddisfi una moglie offerta

Innanzitutto ci presentiamo, così da farti capire immediatamente se fai al cosa nostro, perché lei non è di bocca facile anche se di gambe sempre aperte. Siamo Paola e Giuseppe: una coppia aperta di Pavia di 45 e 53 anni alla ricerca di qualcosa di difficile oramai, cioè un vero macho, Uomo vero, maschio Alpha. A cosa ci serve? Paola è una grandissima troia e oramai lo abbiamo capito entrambi. Io non basto per lei, anzi, sono del tutto inutile, per questo motivo abbiamo bisogno di un vero maschio che soddisfi le voglie di Paola, moglie offerta.

Ovviamente Giuseppe non compete con gli altri uomini: l’incontro verte su te e Paola, il nostro piacere e la nostra perversione è vedere la moglie in mostra con dei veri machi dal cazzo di marmo, sempre duro e pronti a soddisfarla in ogni sua perversione (e da vera puttana ne ha molte). È vero che esistono molti modi di fare incontri a Pavia ma per quanto Paola sia una maiala disinibita abbiamo una famiglia e cerchiamo la discrezione di un uomo autoritario e dominante, che sappia far divertire la mogliettina infedele. Giuseppe è un gran cornuto e asseconda ogni mia voglia.

Se sarai il fortunato che mi avrà, potrai scoparmi come vuoi, amo il sesso anale (ed è un buco riservato solo ai veri uomini, quindi non per mio marito). Se vuoi sapere cosa mi piace non basta un sito intero per dirtelo: ho sempre la voglia matta di avere tutti i buchi riempiti a dovere. Non devi essere timido e non devi avere tabù: a me piace qualsiasi cosa.

Ovviamente chiedo un macho perché io sono una grandissima troia, riesco a fartelo drizzare solo con lo sguardo. Non mi credi? Provami e lo vedrai. Appena sarò di fronte a te il mio viso da pompinara te lo farà così duro da poterlo notare già dai pantaloni: stai tranquillo che non ti lascerò con l’erezione ma davanti a quel cornuto di Giuseppe mi metterò immediatamente in ginocchio, sguardo in alto rivolto verso te e la bocca aperta con la lingua spalancata, in attesa che me lo infili sino alla gola.

Hai mai provato un deepthroat con una moglie offerta? Sono una maga in questo: faccio scomparire qualsiasi cazzo dentro la mia bocca, mentre con la lingua gioco su e giù baciando, leccando e accarezzando la tua cappella. Ma non mi fermo mica qui, adoro risucchiare le palle grosse di un vero uomo e leccare mentre le ho dentro la bocca. Se lo hai già duro adesso, immagina quando dopo avertelo succhiato per bene e avertelo fatto sbattere sulla lingua mi alzerò per farmi ammirare e passare al sesso sfrenato senza inibizioni.

Non ti preoccupare di cercare un bel posto: mi piace essere usata come una puttana ovunque e dovunque, che sia outdoor, in un privé o nell’intimità di casa. La cosa fondamentale è che tu sia un porco duraturo e senza alcun ritegno: devi farmelo sentire per bene e far umiliare mio marito Giuseppe, deve pentirsi di avermi dato la possibilità di scoparti. Meglio se scegli un luogo in cui siamo soli o che non conosci perché io vengo sempre vestita da zoccola, non mi troverai mai con un vestitino normale o che non mi faccia passare per una troia.

Adoro avere gli sguardi addosso, sentire i cazzi degli altri uomini che si gonfiano nelle mutande mentre le loro donne s’irritano. Per un uomo vero e con un bel cazzo sarò sempre in tacchi vertiginosi, vestitini con semi trasparenze e senza intimo, tanto è inutile e porta solo fastidio! Potrai scoparmi in culo, in figa e ovunque vorrai ma solo se saprai farci, come detto non sono per uomini inutili come mio marito. Se sei un vero uomo non devi nemmeno chiedere di avermi, mi puoi prendere con la forza anche in mezzo alla strada. Io alzerò il vestitino e mi farò inculare in qualsiasi posto mi vorrai prendere e potrai sborrarmi ovunque.

Io adoro farmi schizzare sul viso, dentro la bocca e in culo (così da poter farmi ammirare tutto a Giuseppe) ma sei tu al comando, se vuoi sborrarmi dentro la figa nessuno dei due ti dirà di no. Le pillole del giorno dopo servono a questo giusto? A fare la puttana con uomini veri. Mi sa che ho scritto troppo e vedo che mio marito ha già il cazzetto duro a leggere, che sfigato… Capisci perché ho bisogno di un macho Alpha? Lui si eccita e io mi bagno, entrambi pensando a un cazzone come si deve che mi sfonda ed esaudisca le mie perversioni e il mio essere una puttana ingorda. Non farmi aspettare perché se non troverò presto un bel cazzone grosso per me qui cercherò altrove. Mi raccomando: sono una puttana ma pretendo discrezione soprattutto perche’ sono una moglie offerta ma sempre moglie.

5 commenti su “Cerchiamo volontario che soddisfi una moglie offerta”

  1. Sono Stefano single di Milano di 47 anni molto attivo sessualmente riservato e non problem vivo solo ho da me ho da voi per soddisfare il suo desiderio sessuale guarda il mio profilo su Twitter e il mio nome è cognome questo e il mio numero3519538623 scambio foto se vuoi prima dell’ incontro di riempio tutti i buchi
    Ciao bellissima

    Rispondi

Lascia un commento