Moglie italiana di Milano desiderosa di amicizie particolari per tradire marito

Dolce moglie italiana estremamente annoiata dalla vita coniugale e dal marito è in cerca di uomini vogliosi e molto generosi disposti a scoparsela prepotentemente in ogni suo buco. Fino a fargli raggiungere l’orgasmo e sborrargli nel culo. È una donna desiderosa di emozioni nuove, esperienze mai provate prima e tanto tanto sesso sfrenato che il marito non sa più dargli. 

Desidera dei grossi cazzoni duri che non esitano a scoparsela in modi selvaggi, senza inibizioni e senza vergogna i qualsiasi posizione. Il marito non riesce più a darle quello che vuole, cioè un cazzo pronto a scopate di fuoco, sempre duro per lei e mai stanco. Adora farsi scopare da cazzi che sappiano domarla. Mettendola a pecorina e infilandogli il cazzo in culo facendola urlare ed ansimare. Per poi farsi sborrare sulle sue tette che non vedono un cazzo da molto tempo. 

È una signora che vuole tradire il marito e lo vuole fare con qualcuno che sappia regalargli trombate incredibili. Vuole farsi penetrare in ogni suo buco, vuole godere e far godere al miglior contendente rivivendo emozioni ormai scomparsi e godendosi ancora la vita come se fosse una troia da combattimento.

Una sofisticata moglie italiana in cerca di trasgressione e cazzi

Questa mogliettina è desiderosa di uomini con cui condividere la sua bella figa depilata per farsi scopare come non ci fosse un domani cornificando il marito noioso per dare un tocco di brio alla sua vita. Cerca uomini con cazzi che sappiano farla godere, che non temano e si vergognino nel scoparla forte e in ogni suo buco. Ama il sesso in generale, adora fare incredibili pompini bagnati e assaporare tutti i tipi di cazzi mentre tradisce il marito. 

Vuole delle amicizie particolari per passare notti di fuoco debite al sesso nelle posizioni più strane ed evadere da quella noia di tutti i giorni che la affligge. È disposta a dare tutta se stessa a coloro che desiderano scoparsela.

moglie italiana
mogliettina italiana

2 commenti su “Moglie italiana di Milano desiderosa di amicizie particolari per tradire marito”

  1. Ciao meraviglia, sei uno splendore tutta da scoprire e nn solo ovviamente, molto eccitante.
    Se vuoi possiamo approfondire la conoscenza, cercami su telegram con questo Nick: MrMan77
    Spero di sentirti presto e di scoparti a dovere

    Rispondi

Lascia un commento