Moglie baldracca cerca incontri depravati con approvazione del marito

Ciao, sono una moglie baldracca trasgressiva in cerca incontri di sesso, con tanto di approvazione del mio maritino cornuto. Mi chiamo Nadia, sono un milf di 41 anni e vivo in provincia di Bologna. Io e mio marito ci siamo sposati molto presto, quando avevamo solo vent’anni, e questo ha contribuito dopo gli entusiasmi iniziali e grandiose scopate rigorosamente fedeli, a portarci nel tempo a ripetere sempre le stesse cose a letto.

Abbiamo variato la nostra vita sessuale entro ogni giochino porco e depravato che ci piaceva, ma dopo ben 20 anni la routine inizia a farsi sentire e la fantasia non ci stimola più come prima. Così mi sono iscritta con la sua approvazione su questo sito è iniziato tutto come un gioco.

Una volta iscritta però, l’idea di andare fino in fondo ha iniziato a diventare sempre più intrigante per entrambi. Mio marito ha capito e accettato di avere una moglie zoccola che a 41 anni ha ancora un’inestinguibile voglia di cazzo ed è in cerca di nuove emozioni. La cosa non fa altro che eccitarlo e sappiamo che scopare con altre persone per conto nostro non farà altro che riaccendere la fiamma fra noi e farci cogliere tutte quelle occasioni di divertimento porco che ci siamo sempre negati negli ultimi vent’anni. Quel che cerco con precisione dunque è un vero e proprio trombamico.

Qualcuno con cui scopare regolarmente, senza nessun impegno o noiose relazioni sentimentali. Il mio cuore è già preso, è la mia fica che voglio mettere a disposizione degli iscritti del sito e del partito migliore.
Cerco un uomo di bella presenza, giovane, coetaneo o maturo poco importa, purché porco e affamato di sesso come la sottoscritta. Offro e pretendo massima discrezione, ricordate che sono una mammina porca, massima pulizia e rispetto. Accetto ovviamente single, divorziati o sposati senza nessun problema morale inutile.

Cosa mi piace fare durante i miei caldi incontri da moglie baldracca

Sono una milf di Bologna a tutti gli effetti, vera, italianissima e una donna in cerca di sesso vero. Il mio corpo da quando ho superato i 30 anni non solo non è sfiorito, ma si è anzi arricchito di quella sfumatura di bellezza in più che solo le donne mature possiedono. Inoltre la voglia di farmi montare da un maschio voglioso non è affatto diminuita con gli anni: i miei ormoni sono alle stelle, la mia passera è sempre bollente e facile a bagnarsi alle prime stimolazioni. Non sono decisamente una frigida e non ho paura di chiedere la mia dose di piacere e di venire davvero.

 Con me non esistono gli orgasmi simulati, voglio sentirti godere e venire a mia volta. Sono alta 178, fisico ben proporzionato e snello, con una quarta abbondante di seno. Le mie tette sono dolci e naturali, tonde e soffici come solo quelle di chi ha allattato sanno essere. Il mio culo è la delizia di mio marito e spero anche degli altri uomini che incontrerò qui: sodo, dalla delicata forma a cuore. Sono una mora riccia e molto naturale, uso poco trucco e sono una donna pratica e sportiva che ama divertirsi.

Probabilmente ti starai chiedendo perché ho scelto la parola depravati per definire i miei incontri. Non solo perché sono sposata, ma perché la fantasia a letto non mi manca dopo 20 anni di sesso senza limiti. Mi piace il sesso classico, ma anche un sano tocco di bondage e giochini spinti per quando saremo magari scopamici fidati e in confidenza. Mi piace dare e ricevere sesso orale, e da quando ho provato l’anale non ne posso più farne a meno.
Se non sei ancora iscritto, rientri nei miei potenziali candidati e ti ho intrigato, iscriviti ora, non vedo l’ora di conoscerti e scopare con te da vera moglie baldracca.

milf baldracca

2 commenti su “Moglie baldracca cerca incontri depravati con approvazione del marito”

Lascia un commento