Incontrare e Scopare

Milf di Firenze: donna cerca incontri trasgressivi per godere ripetutamente

Ciao a tutti, mi chiamo Luana, sono una bella ed energica mora fiorentina di 45 anni e soprattutto sono una bella milf di Firenze affascinante e insaziabile in cerca di qualche viziosetto con cui condividere qualche ora di buon sesso.
Ho commesso l’errore di sposarmi giovanissima, e ora ho un marito noioso, che probabilmente fa godere le donne che trova attraverso annunci come questo.

E se lo dovessi scoprire con certezza, gli direi che ha fatto bene, perché da quando lo faccio anche io, la vita mi ha svoltato. Sto recuperando tutto il sesso che non ho fatto negli anni passati.
Adesso cerco corteggiatori focosi e molto arrapati per dedicarmi a del buon sesso casereccio. Sono una donna genuina e schietta, che cerca uomo oppure giovane ragazzo, con una gran voglia di scopare una milf di Firenze come sono io.

Mi piacciono i preliminare lunghi e fatti bene, dedicati al reciproco piacere.
Voglio sentire la tua lingua vorticare nella mia patata, mentre mi allarghi le gambe e mi sollevi il culo per farmi sentire bene l’onda di piacere che mi investe.
Non vedo l’ora di avviluppare la mia lingua calda e le mie labbra morbide e affamate sul tuo cazzo duro e vibrante. Voglio leccarti lentamente, per poi farlo sempre più famelicamente, fino a che non mi sborrerai in faccia soddisfatto.

Voglio sentirmi una troietta soddisfatta, una donna ardita che sfrutta a pieno il potere della passione e del piacere. Fammi sentire bene quando me lo spingerai con forza dentro. Desidero i tuoi occhi addosso mentre mi masturbo per te, sfiorandomi i capezzoli, stringendomi le tette e accarezzandomi la figa.

Se sei interessato ad un incontro senza troppi fronzoli, al solo scopo di darci reciproco godimento, mandami un messaggio. Fammi sapere di dove sei, quando sei disposto ad incontrarmi, e soprattutto raccontami cosa ti piace fare. Voglio essere stuzzicata delle tue fantasie erotiche. Più sono piccantelle più mi verrà voglia di risponderti.

5 commenti su “Milf di Firenze: donna cerca incontri trasgressivi per godere ripetutamente”

  1. Ciao abito in Friuli sei meravigliosa mi piacerebbe
    Fare una bella scopata con te
    Se vuoi in tanto telefonarmi
    Così ci sentiamo il numero
    E3342301147 baci renzo

    Rispondi

Lascia un commento