Incontrare e Scopare

Milf di Padova Antonella cerca incontri di sesso in segreto

Padova sa essere una città eccitante, ma non abbastanza quando sei una milf arrapata come me.
Mi chiamo Antonella e come avrai capito, il mio matrimonio non mi dà quello che il mio corpo voglioso desidera.
Mi curo con attenzione, frequento la palestra e l’estetista è la mia migliore amica, ma questo non smuove mio marito che da tempo è interessato solamente al suo lavoro. Per questo, al culmine della frustrazione, sono qui in cerca di uomini prestanti in grado di soddisfarmi in incontri di sesso a Padova e dintorni.

Hai voglia di conoscermi meglio?
Sono alta 1.72, ho un corpo snello e tonico e una terza piena. Anche se il mio punto di forza è il culo, alto, sodo e dalla pelle sofficissima, scommetto che hai già l’acquolina in bocca…
Sono disposta a brevi spostamenti e ad ospitare nella mia seconda casa, naturalmente chiedo la massima discrezione.

Non ho alcuna intenzione di mettere in crisi il mio matrimonio. Quindi, se stai cercando l’amore, non sono quella che fa per te.
Ho voglia solo di sano sesso senza legami con persone che a letto sappiano divertirsi senza aspettarsi una relazione affettiva.

A letto mi piace letteralmente tutto, non sono una di quelle che si finge spaventata da un bel cazzo, anzi, sono un’entusiasta ingoiatrice e non vedo l’ora di dimostrarti che sono la migliore in questo. Adorerai l’attenzione che impiego nella scelta della biancheria, ma anche la leggerezza con cui mi piace farmela togliere. Tutto quello che voglio è un uomo che mi faccia bagnare e mi sappia soddisfare come se fosse la sua unica ragione di vita.

Non importa se non ti senti giovane e bello, tutto quello che conta è che tu sia voglioso almeno quanto me, in un uomo cerco prima di tutto la mascolinità, il resto non mi riguarda perché tutto quello che dovrà succedere tra noi succederà a letto. Quindi lascia pure stare i bei discorsi, il finto corteggiamento e i complimenti, dimmi solo quando vederci perche’ sono una milf di Padova che ha troppo voglia di cazzo nuovo.

2 commenti su “Milf di Padova Antonella cerca incontri di sesso in segreto”

  1. Ciao sono alex di vicenza anch’io con un matrimonio ormai spento e che non mi da piu quel che io cerco nel sesso mi piacerebbe conoscerti per dare sfigo alle mie fantasie

    Rispondi

Lascia un commento