Incontrare e Scopare

Milf sposata di Milano vuole evadere dalla quotidianita

Ciao, non mi hai riconosciuta? Sono la donna dei tuoi sogni. Stavo cercando proprio te, un uomo virile che possa farmi evadere dalla quotidianità.
Sono stanca del solito tram tram, la solita vita legata sempre e solo alle tesse abitudini. Ho bisogno di fare qualcosa di diverso che possa farmi sentire ancora viva. Voglio provare quel brivido che ormai non provo da tanto tempo.

Vivo a Milano e sono una milf sposata. Si hai letto bene, cerco rapporti occasionali con maschi che possano fare di me una vera donna anche perché mi reputo tale.

Vivendo in una grande città, Milano come sicuramente ben sai è la città della moda ed io non mi reputo da meno. Infatti come ti dicevo, non manco mai nell’indossare abiti sgargianti che possano evidenziare la mia femminilità. Adesso ad esempio indosso una minigonna di colore nero ed una camicetta bianca per sentirmi fresca e pulita come non mai.

Adoro curare il mio corpo, spesso utilizzo creme rassodanti e profumate, non ho un filo di cellulite e mi tengo in forma praticando dello sport giornaliero.

A letto mi reputo una vera e propria pantera. Pur essendo una dolce e tenera milf sposata so benissimo quando e come tirare fuori le mie unghie, ed è in queste situazioni, sopratutto se ambigue, che riesco ad esser me stessa senza alcun pudore.
Fondamentalmente non sono una grande amante dei preliminari, anche se questi aumentano sicuramente il libido, ma a me piace andare subito al sodo ed assaggiare in prima persona ciò che mi si offre.

Quando dico assaggiare lo dico nel vero senso della parola perché uno dei miei maggiori piaceri è nei rapporti orali dove sono molto brava e gustosa, di me puoi fare ciò che vuoi purché il tutto avvenga nel reciproco rispetto, in modo che io possa darti tutta me stessa senza pudore.

5 commenti su “Milf sposata di Milano vuole evadere dalla quotidianita”

Lascia un commento