Milf di Mantova divorziata e’ disponibile per conoscenze trasgressive

incontri milf

Ciao sono Marzia, una Milf divorziata di Mantova, ho 36 anni e sono in cerca di incontri all’insegna della trasgressione. Nonostante la mia giovane età mi ritrovo già con un matrimonio fallito alle spalle. A causa di un uomo troppo moscio e sempre troppo indeciso, che non sapeva assolutamente comandare, a casa come a letto. Tutta la nostra vita sotto le lenzuola è stata monotona e insignificante. Senza mai trasgressioni o fantasia ed io ho sofferto molto questa mancanza perché amo il cazzo e mi piace prenderlo in ogni modo.

Nella mia vita ho sempre lavorato ed ho scelto di farmi una famiglia quando ero ancora giovanissima. Ma adesso che i figli sono cresciuti e che mi sono liberata di un marito inutile ho deciso che voglio assolutamente imparare a godermi la vita come merito. Ho tantissime fantasie erotiche che vorrei realizzare e tantissimo da imparare. Sono su questo sito perché spero di trovare uomini caldi e in grado di farmi scoprire nuovi modi di godere e di dare piacere. Sono stufa di fare sempre le solite quattro posizioni a letto e di finire prima ancora di cominciare.

Una Milf di Mantova divorziata con un corpo tonico ed eccitante

Ho un corpo tonico e sodo, che non ho mai smesso di curare. Ho un fisico minuto e allenato, con un seno piccolo, una terza piena ma con capezzoli grandi e sensibili che amo veder succhiare e stuzzicare. Amo portare maglie aderenti senza reggiseno e anche adesso mentre scrivo sento che si induriscono attraverso il tessuto e solo a sfiorarli mi eccito tantissimo. Mi piace andare al supermercato e regalare una visione a tutti gli uomini che incontro indossando casualmente maglie molto fini con i capezzoli che sporgono, mi piace catturare gli sguardi e quando torno a casa conquisto sempre oltre alla spesa anche un bell’orgasmo.

La trasgressione ha sempre fatto parte di me e non me ne vergogno! La parte che preferisco del mio corpo però non è il seno ma il mio culo. Posso assicurarti di avere un culo tondo, abbondante, ma sempre ben proporzionato, e sopratutto vergine. Si perché quel coglione del mio ex marito non ha mai capito e realizzato la mia fantasia di farmi sfondare e non è mai stato in grado di prendersi questa parte di me.

Un’ annuncio per realizzare dei sogni molto piccanti e trasgressivi

È un mio sogno erotico da sempre e spero di poterlo realizzare con questo annuncio trovando un uomo che sappia soddisfare una calda milf come me. Anche adesso che scrivo mi immagino di sentire il mio culetto riempito e mi bagno immediatamente tra le gambe come una troia calda e vogliosa. Ho bisogno di qualcuno che mi insegni la trasgressione a letto e che sappia come insegnare il sesso anale ad una milf separata.


Nella mia fantasia preferita un uomo voglioso e con un bel cazzone mi prende da dietro e dopo aver scopato per bene la mia figa vogliosa e piena di umori si infila tutto nel mio culo e mi sfonda a dovere allargando quel buchetto stretto un centimetro alla volta fino a farmi urlare di piacere.

Ho un immensia curiosita’ di essere penetrata da nuovi cazzoni

Ovviamente sono curiosa di provare tutte le trasgressioni possibili e che avrai voglia di insegnarmi a patto che tu accetti poi di riempirmi e di soddisfare le mie voglie. Sarà un piacere ricambiare e realizzare i tuoi desideri per me, facendo tutto quello che ti piace. La mia voglia di cazzi non ha limite e non vedo l’ora di apprezzare le tue dimensioni dentro ogni mio buco. Solo a scrivere tutte queste mie fantasie mi sono bagnata tantissimo come una troia vogliosa.

Se cerchi milf Mantova e pensi di poter essere l’uomo he cerco per una bella serata di trasgressione iscriviti e contattami, posso ospitarti a casa oppure cercare insieme a te il luogo più adatto.

milf divorziata
incontri milf

2 commenti su “Milf di Mantova divorziata e’ disponibile per conoscenze trasgressive”

Lascia un commento