Incontrare e Scopare

Milf di Bologna manager vuole un cazzo al giorno

Ciao,

sono Lorena, una calda milf bolognese di 48 anni. Sono una milf in carriera porca e assatanata, sempre vogliosa di cazzi e sesso volgare. Viaggio per l’Italia per lavoro, ed in ogni città adoro incontrare uomini che soddisfino le mie voglie sessuali più sporche e perverse. Non posso stare una serata senza cazzo, ed è per questo che voglio incontrarti stasera.

Viaggiando per l’Italia per la mia carriera ho avuto modo di incontrare uomini di ogni tipo, e posso dire che mi piace qualsiasi tipo di cazzo, perchè sono perversa fino al midollo. Amo farmi scopare in luoghi pubblici, con la possibilità di essere scoperta. Mi piace prendere il cazzo in ogni posizione, a pecora, a smorzacandela, in piedi…l’importante è prendere più cazzo possibile.

Alcune amiche mi chiamano mangiatrice di uomini, ma la verità è che sono più una mangiatrice di cazzi. Non mi interessa cosa pensa la gente di me, ho 47 anni e so cosa voglio nella vita. Amo il sesso volgare, quando qualcuno mi sculaccia e mi chiama “troia” o “puttana” mi bagno come un gavettone. Adoro essere presa con forza, voglio essere la tua troia, il tuo giocattolino su cui sfoghi le tue voglie più nascoste.

Un’altra cosa che mi piace è essere scopata mentre sono vestita con il mio talleur aziendale e con i miei occhiali a porca, è una cosa che mi fa impazzire di piacere. Voglio che mi scopi come la puttana che sono, fino a farmi venire dieci volte. Non importa che tu abbia il cazzo grande o piccolo, l’importante è che mi sfondi la figa e il culo. Eh si, perchè adoro anche prenderlo in culo essenndo una milf di Bologna porchissima.
Insomma, puoi essere la prossima preda di questa milf di bologna in carriera: e se mi soddisferai e mi farai venire come una cagna, ti lascerò’ sborrarmi in faccia e in gola. Voglio sentire la tua sborra inondarmi la faccia, il sapore del tuo seme nella mia gola profonda di milf.

Sono già calda e bagnata a pensare al nostro incontro caldo di stasera: contattami subito, non perdere altro tempo e prometto che ti farò godere come un maiale!

Un commento su “Milf di Bologna manager vuole un cazzo al giorno”

  1. Mi hai fatto veramente venire il cazzo duro all’idea di poterti incontrare e scopare come vuoi tu.. Chiamami a questo numero… 3298932301 ciao da Tonio

    Rispondi

Lascia un commento