Incontrare e Scopare

Incontri Proibiti con Rossella e Francesco

Ero eccitato al pensiero di quello che stava per succedere. Rossella, una donna italiana più grande di me, con i suoi capelli rossi e un corpo procace, e suo marito Francesco, un uomo di mezza età con una barba folta e un corpo atletico, mi avevano invitata a casa loro per una serata speciale.

Mentre mi avvicinavo alla loro casa, potevo sentire il mio cuore battere forte. Mi presentai alla porta e Rossella mi accolse con un sorriso malizioso. Mi invitò dentro e mi offrì un bicchiere di vino. Francesco si unì a noi e ci guardò con desiderio negli occhi.

La serata proseguì con conversazioni piacevoli e risate, ma io sapevo cosa stava succedendo. Rossella mi fece una carezza sulla gamba e mi guardò con un sorriso seducente. Mi alzai e mi avvicinai a lei, posandole le mani sui fianchi. Ci baciammo appassionatamente, sentendo la nostra lingue intrecciarsi.

Francesco ci guardava con desiderio e iniziò a toccarsi il pacco. Rossella si tolse la gonna e si sedette sul tavolo, aprendo le gambe. La sua figa era bagnata e pelosa, e io non potevo resistere. Mi inginocchiai davanti a lei e iniziai a leccarla, sentendo il suo sapore dolce e muschiato. Lei gemeva di piacere, affondando le dita nei miei capelli.

Francesco si avvicinò a noi e iniziò a toccarla il culo. Rossella si alzo’ e lo bacio’, sentendo il suo cazzo duro contro la sua coscia. Si giro’ e lo prese in mano, accarezzandolo delicatamente. Spinse verso di lui, sentendo il suo cazzo entrare dentro di lei. Gemevo di piacere, vedendo il loro modo di scopare.

Rossella si avvicinò a me e iniziò a baciarmi, mentre Francesco la prendeva da dietro. Lei mi accarezzava il cazzo duro e mi segava, mentre io mi aggrappavo la spingevo a farmi un pompino. Sentivo il mio orgasmo avvicinarsi, e quando Rossella aumentò il ritmo, esplosi in un orgasmo intenso pensando ad altri incontri proibiti.

Francesco si ritirò e Rossella si inginocchiò davanti a me, prendendo il mio cazzo in bocca. Mi fece un pompino delizioso, mentre Francesco le accarezzava il culo. Mi alzai e mi misi dietro di Rossella, sentendo il mio cazzo entrare dentro di lei. Iniziai a scoparla, sentendo il mio cazzo riempirla.

Francesco si avvicinò a noi e iniziò a guardarci, mentre io penetravo Rossella con il mio cazzo. Mi sentivo piena e soddisfatto, mentre i nostri corpi si muovevano insieme. Sentivo un altro orgasmo avvicinarsi e quando Rossella aumentò il ritmo, esplosi di nuovo in un orgasmo intenso.

Ci distendemmo sul divano, mentre Rossella accarezzava le mie palle. Eravamo sudati e appagati, mentre i nostri corpi si toccavano delicatamente. Guardai Rossella e Francesco e sentii un senso di gratitudine per quello che avevamo appena fatto e la mia voglia era quella di altri incontri proibiti.

La serata si concluse con abbracci e baci, mentre ci diciamo addio. Mi sentivo felice e appagato, mentre mi allontanavo dalla loro casa. Quella notte, avevo realizzato un sogno proibito, e non avrei mai dimenticato quell’incontro speciale con Rossella e Francesco.

Lascia un commento