Incontrare e Scopare

Il mio culone e’ vergine chi me lo sfonda?

Ciao io sono Matilde e sono in cerca di incontri trasgressivi mi piacerebbe tanto fossi tu il mio stallone, che ne dici di sverginare il mio culone vergine?
Io sono proprio porca, ma tanto porca e te ne accorgerai se deciderai di farti eccitare da me e poi mi darai ciò che voglio ossia tanto sesso anale.

Cosa mi aspetto

Ti confesso che sono audace, vogliosa di cazzo e troia, non mi vergogno a dirlo nemmeno un po’.
Ho 52 anni e sono nonna, ho una vita normale fatta di impegni in famiglia, guardo i miei nipotini, questo mi piace ma a volte ho proprio bisogno di incontri sessuali spinti, di quel pizzico di pepe che nella vita di una donna proprio ci vuole.
Insomma mi piace troppo prendere il cazzo, soprattutto cerco qualcuno che mi scopi il mio culone vergine!
Ho ancora natiche molto sode, credimi ti piacerà da matti incularmi a fondo e aprirmi bene il buchetto posteriore, spingerci dentro il tuo cazzone finché non urlo come una cagna in calore che adora essere montata per bene!

Cosa mi piace fare

Sono in cerca di incontri a Cagliari, ma se ne vale la pena sono disposta anche a spostarmi.
La prima cosa che mi piace fare appena incontro un uomo, che sia porco almeno quanto me, è leccargli le palle e succhiargli il cazzo finché non diventa duro al punto di scoppiare.
Adoro fare pompini con ingoio, bevo sino all’ultima goccia di sperma, ma prima ci gioco un po’ con la lingua facendo vedere al mio maschio voglioso quanto mi piaccia gustare il suo fiotto bianco e caldo.

Adoro fare preliminari all’uomo per eccitarlo al massimo, uso sapientemente la lingua, la bocca e le mani per masturbargli il cazzo, le palle e mi piace leccarlo sino all’ano compreso.
Poi quando vedo che è bello carico, con il cazzo durissimo, allora mi metto a pecorina, allargo bene le natiche e gli mostro il mio buchetto posteriore ansioso e bramoso di ricevere dentro la sua bella nerchia turgida.

Cosa mi aspetto

Mi aspetto che lui inizi a masturbarsi la cappella tra le mie chiappe, poi la sfreghi bene sul buchetto del culo, insomma che mi faccia pregustare la verga, intanto mi masturbo fica e clitoride.
Ma credimi sono di eccitazione facile e già quando vedo un bell’ucello duro mi bagno subito.
A questo punto inarco bene la schiena e offro il mio culone vergine alla penetrazione.

A questo punto stallone mio devi andare giù duro! Sì, mi aspetto che mi penetri bene il culo con il tuo cazzo!
Giù tutto nel culo, fino in fondo e voglio spinte possenti, non risparmiarti, montami duro, fottimi forte, come si fa con una vera troia insaziabile perché io lo sono, godere mi piace troppo e sto cercando te proprio per questo.
Non esitare a contattarmi ho voglia di venire e ti sto aspettando!
Potrai riempirmi il culo di sborra, oh come mi piace sentirla poi colare giù nelle cosce dopo che sei venuto e mi hai riempito per bene il culo.

Lascia un commento