Incontrare e Scopare

Giorgia, bella figa di Torino cerca incontri trasgressivi

Sono Giorgia, una bella figa di 47 anno di Torino in cerca di incontri trasgressivi reali. Sono single, da tanto tempo, anzi diciamo che aspiro proprio a rimanere tale. In quanto non voglio impelagarmi in un rapporto serio e duraturo perché mi è sempre piaciuto solamente scopare e divertirmi.

Sono una brava ragazza, anzi ormai possiamo dire donna, diciamo che sono una brava milf. Mi piace godere, prendo le nerchie dappertutto. Infatti cerco un cazzo che mi sfondi a dovere in qualsiasi buco nei miei incontri trasgressivi. La parte che mi piacerebbe di più che venisse profanata è quella che non ti aspetteresti mai richiesta da una donna, ovvero il culo.

Ho il culo stretto, pronto a cingere il tuo cazzone grosso. Sono di Torino e cerco uomini dal cazzo duro come il marmo. Possiamo fare di tutto insieme, sono brava a prenderlo in ogni dove. I pompini che faccio sono famosi tra i miei amici che lo hanno provato, puoi venirmi anche in bocca e giocherò con la tua sborra. Mi piace da impazzire prendere il cazzo in culo, ma non disdegno gli altri buchi, anzi!

Giocare con il cazzo fra le tette è una delle mie attività preferite. Per il lavoro che faccio conosco tanta gente e nessuno rimane deluso da me, so come pormi e come attizzare gli uomini. Spessissimo è capitato che abbia fatto eccitare in momenti poco opportuni gli uomini, mentre eravamo in pubblico o mentre erano seduti nel mio ufficio con accanto la loro mogliettina.

Non ti preoccupare, so essere molto discreta, se sei sposato non dovrai temere di essere scoperto, anche perché non conviene neanche a me essere scovata in quanto io voglio scopare, farmi trombare a dovere, non voglio rapporti romantici e relazioni.
Se sei single invece ci divertiremo anche durante tutte le giornate, con messaggini, anzi, più che altro, con foto porno da parte mia e se riuscirò a eccitarti, come penso, controbatterai con la tua nerchia dura.

Cerco uomini alla mia altezza, quindi uomini maturi, con un certo charme, eleganti, di buon gusto, che mi trattino come una signora ma mi scopino come delle bestie. Se hai voglia di figa bagnata e di culo stretto sono qui apposta, pensa che bello poter sborrare dentro il mio culo.

Sono una donna che ama curarsi, mi spalmo creme su tutto il corpo in modo da rendere la mia pelle liscia, faccio attività fisica per rendermi tonica e mi depilo sempre. La mia figa, di solito, è liscia e morbida, completamente senza peli, ma se ti piace il contrario, saprò accontentarti.

Passeremo insieme tantissimi momenti che neanche nelle tue migliori fantasie avresti mai immaginato. Voglio diventare la tua ossessione. Quella donna che pensi tutte le notti prima di andare a letto. Voglio pensarti in bagno che ti masturbi mentre guardi una mia foto.

Ho 47 anni e sono single praticamente da sempre, quindi potrai capire che ho avuto moltissime esperienze e quindi posso farti godere in ogni tua fantasia. Un’altra cosa che mi piacerebbe fare con te, è trovare un posto che abbia a disposizione un bel palo da lap dance per farti uno spettacolino. E poi farti annusare le mie mutandine bagnate e profumate di figa.

Insomma voglio divertirmi come si deve. Sia che tu sia single, sia che tu sia sposato, contattami, non ho preferenze, sarò discreta, affidabile e riservata. L’importante è trovare un bel cazzone duro che mi scopi nel culo.

Mi sono messa in esposizione su questo sito di incontri della zona di Torino e provincia, per donne mature, perché voglio andare dritta al punto e trovare tante nottate di sesso sfrenato. Vorrei esplorare tanti nuovi modi di farmi scopare da dietro. Non solo la classica pecorina o in piedi da dietro, ma inventare tante nuove posizioni insieme a te.

Sono una donna che cerca un uomo ma più che altro un cazzo e tante nuove avventure e incontri trasgressivi.

6 commenti su “Giorgia, bella figa di Torino cerca incontri trasgressivi”

Lascia un commento