Incontrare e Scopare

Faccio la segretaria e voglio mostrarti le mie lingerie sexy

Il mio lavoro è fare la segretaria a Pesaro ma il mio interesse nella vita è quello di fare solamente tanto sesso. Mi chiamo Loredana e sono divorziata, ho 43 anni e sono alla ricerca di un uomo giovane che esattamente come la sottoscritta vuole scopare senza limiti e in maniera decisamente libera. Sono eccitata al solo pensiero di mostrarti la mia lingerie sexy e subito dopo togliermela per farti ammirare la bellezza del mio corpo da star di Hollywood.

In particolare ho un culo da fare invidia a tutte le donne. Il perizoma che indosso prende valore sopra di me e ho anche due tette grosse, piene e soffici oltre che ad essere sode. Ciò che posso dirti è che sono un vero e proprio schianto. Ossia una vera e propria bomba sexy che vuole semplicemente scopare con uomini più giovani di lei.

Milf – Donna cerca uomo

Sono stata seriamente impegnata tanto tempo nella mia vita. Ma ogni volta sono stata tradita dai miei ex, per questo ho smesso di credere nell’amore tanto ogni cosa che facevo non serviva mai a niente. Per questo motivo ho deciso di buttarmi anche io nel mondo del sesso e divertirmi senza aspettarmi niente da nessuno. Sono diventata così troia che il mio unico scopo nella vita è quello di vivere tutti i momenti più piacevoli a livello erotico che la vita mi regala.

Ad ogni nostro incontro a Pesaro indosserò un completo intimo sexy diverso. Il mio divertimento è quello di farti sognare e immaginare tutto sulla mia persone. Così da scatenare le tue fantasie più nascoste che generalmente gli uomini hanno difficoltà ad esternare con la propria anima gemella. Ma non essendo legato a me potrai fare tutto quello che ti passa per la mente senza problemi.

Incontri Pesaro

Per fare sesso in maniera sfrenata ti basterà semplicemente mandarmi un messaggio o chiamarmi per decidere i momenti della giornata e le occasioni in cui possiamo incontrarci solamente per toglierci i vestiti di dosso. Non esitare a chiamarmi. Stai pur certo che nessuno conoscerà mai le nostre scampagnate, tutto avverrà in maniera decisamente sicura e tranquilla.

Ero davvero stanca della mia posizione matrimoniale. Per questo sono alla ricerca di un uomo piccante che cerca soltanto l’avventura erotica e occasionale con la sottoscritta. Mi chiamano Loredana la puttanona proprio perché da quando ho lasciato il mio ruolo da moglie sono disponibile anche per fare le orgie. Adoro essere scopata da più uomini contemporaneamente, ma sono anche disponibile per un solo uomo.

Sono una donna matura che adora sfoggiare le lingerie più sexy a letto. Credo che il look anche durante il sesso è fondamentale, in quanto rende l’avventura sessuale ancora più eccitante e intrigante. Ad esempio adoro essere toccata la vagina da fuori le mutande per poi toglierla e aprire le gambe. Per ospitare le tue dita o il tuo cazzo nella mia vagina che profuma di eccitamento.

Quello che ti chiedo è solo di divertirti senza restrizioni. Sarò la tua troia quindi con me devi comportarti con disinvoltura, non diremo una parola sulle nostre vite personali. Quindi avrai zero pressioni, non dovrai scusarti con me o rendermi conto se esci con altre persone o se sei fidanzato o sposato, ciò che a me interessa è fare sesso sfrenato.

Non vedo l’ora di montare come una cavalla sul tuo cazzo grosso e sbattermi come una troia puttana la quale sono. Non mi interessa se sei impegnato, anzi soltanto il pensiero di scopare con un uomo dove a casa lo aspetta una brava mogliettina o compagna mi fa eccitare ancora di più. Mi assicurerò che tu stia bene a livello sessuale per vivere con la tua dolce metà dei momenti tranquilli e sereni. Con me dovrai invece dare l’animale del sesso e sfogarti sotto tutti i punti di vista. Massaggiami le tette grosse che mamma mi ha fatto, schiaffeggiami il culo, leccami l’ano e la vagina. Metti il tuo cazzo dentro la mia bocca e vieni quando vuoi ingoierò senza problemi. Trovo delizioso lo sperma degli uomini al punto tale che lo ingerisco piacevolmente. Mi piace anche quando mi sborri sulla mia lingerie sexy.

Baciami senza sosta con la lingua, sputami sul corpo, leccami, trattami male. Se vuoi sfogati sul mio corpo schiaffeggiandomi anche sul viso, tirami i capelli anche se mi fai male non preoccuparti provo piacere e mi eccito soltanto a pensare a tutte queste cose. Scopami ogni volta che vorrai in modo libero e divertente. Essere trattata male mi rende ancora più puttana, quindi più mi farai del male maggiore sarà la mia reazione su di te.
Come ti ho detto dopo il matrimonio sono diventata una persona completamente diversa da quello che ero. Credo che questo mio essere sia sempre stato parte di me. Ciò che mi piace di più è fare la troia con gli uomini. Sono qui sul letto nella mia camera da letto che ti aspetto baby a gambe aperte, pronta a mostrarti la mia lingerie sexy e bollente e per toglierla per fare sesso con te ogni volta che lo vorrai.

1 commento su “Faccio la segretaria e voglio mostrarti le mie lingerie sexy”

  1. Ciao Loredana
    Mi chiamo Agostino
    io sono un gran porcellino come Te.
    Mi piacerebbe molto sfondarti in tutti i tuoi buchi….
    Anche insieme ad altre persone non mi faccio problematiche.
    Importante per me per far godere una donna più siamo e meglio è…. sicuramente è un esperienza….
    Perciò contattami se ne hai voglia anche tramite email [email protected]
    Così possiamo organizzarci per incontrarci Se vuoi puoi chiamare anche al numero 347 77 39 459 aspetto con entusiasmo il tuo contatto

    Rispondi

Lascia un commento