Ragazzi, basta cercare avventure virtuali, entrate nella realtà così da godervi la vita sessuale appieno. Oggi a Roma c’è per voi la coppia più trasgressiva che potrete mai incontrare. Mi chiamo Paola sono una milf bollente e mio marito Lino. Siamo una coppia scambista alla ricerca di un bel cazzone di colore per far fronte a tutte le mie insaziabili voglie. Ho sempre sentito dire che i bull neri sono i più dotati. Quindi ne voglio incontrare uno tutto per me e farmi scopare davanti a mio marito. La persona che cerchiamo deve essere intraprendente, serio, pulito ed educato, come lo siamo noi, ma sotto le lenzuola deve diventare un toro per farmi impazzire di piacere.
Ogni giorno mi sveglio con desiderio di assaggiare un bel palo nero pieno di panna calda, e così non mi basta quello di mio marito. Voglio di più, lo voglio più grosso.
Cerchiamo un bull che non si vergogni a scoparmi davanti a lui e che non si blocchi nel momento in cui vorrò farmi possedere da entrambi. Voglio che mi spogli mentre ci guarda. Mentre mi tocchi e baci la mia figa sempre bagnata e poi sarò in ginocchio da te, pronto a succhiarti il nervo enorme. Sì lo so, sono una sporcacciona ma sapere che mio marito è lì presente mentre infili il tuo enorme cazzo tra le mie gambe. Mi fa impazzire già adesso che lo penso.
Io e mio marito siamo sempre nella ricerca costante di nuove esperienze, trasgressive, che mi mettano al centro dell’attenzione, provando e sperimentando ogni giorno nuove pratiche sessuali. Devi dedicarti a me, devi cavalcarmi senza mai fermarti, devo essere per tutto il tempo che staremo insieme al centro del tuo mondo.
Se saprai farmi eccitare non ti negherò in nessuna maniera il mio culetto che solo mio marito è riuscito a scoparlo, ma tu potresti letteralmente sfondarlo, visto che ancora è stretto come quella di una principiante. Come puoi ben capire non mi privo di niente, cerco sempre d’immaginare le situazioni più strane e impensabili per poi metterle in atto a letto.
In noi troverai una ninfomane vogliosa e spregiudicata con un marito compiacente disposto a offrirti me ed eventualmente partecipare se ne avrò voglia. In te cerco un cazzo duro e sempre in tiro per le mie voglie, cerco un toro che mi faccia urlare di piacere, che non si imbarazzi nel momento in cui chiederò a mio marito di entrare in campo, ma che diventiate complici, che mi diate la devozione totale. Immagino lui scoparmi la figa mentre tu mi monti il culo. Sarebbe il massimo di tutto quello che cerchiamo.
Ci troviamo a Roma e da quando ci siamo sposati abbiamo sempre espresso il desiderio di fare sesso interrazziale, ma ora è arrivato il momento di arrivare al sodo e provare anche questa esperienza. Quindi cerchiamo veramente qualcuno di serio che ci aiuti nel rendere questo sogno una straordinaria realtà. Generalmente non abbiamo problemi di orari, siamo sempre disponibili a offrirti incontri con un milf che difficilmente dimenticherai. Se ti chiedi se sono completa, beh penso che ormai avrai capito che non ho limiti come una vera milf bollente. Attendo con ansia di farmi scopare da un cazzo nero e duro.
Mi vedrai attenderti in ginocchio e aspettare la tua sborra calda inondarmi il viso e la bocca, amo ingoiare tutto senza sprecare nessuna goccia e se sborrerai insieme a mio marito sarò ben lieta d’ingoiare i vostri semi e mescolarli nella mia bocca vogliosa. Non ti rimane che contattarci e rendere reali le mie voglie, sarai in grado? Ti aspetto, ti accoglierò nella giusta maniera e rimarrai soddisfatto come credo lascerai me e mio marito pieni di entusiasmo. Ma sappi che le occasioni vanno colte al momento perché poi sfuggono e difficilmente si ripresentano nuovamente. Un bacio, a presto dalla tua milf bollente Paola.
Ciao sono Matteo ho 37 anni alto 184cm occhi verdi ben dotato se ti fa piacere scrivimi nella mia e-mail
Ciao mi chiamo Francesco mi piacerebbe conoscervi contattatemi non ve ne pentirete sono salernitano