Incontrare e Scopare

Coppia bisex vuole essere scopata da uomini focosi

Ciao siamo Romina, 46 anni e Alberto 57 anni, una ninfomane e un couckold, una coppia bisex di Monza con una voglia sfrenata e insaziabile di fare sesso, senza nessun limite.

Ci piacerebbe vivere nuove esperienze e condividere il nostro letto con un uomo come te. Sempre con il cazzo duro che sappia fare godere la mia compagna come una troia e farmi sentire la tua potenza sbattendomi mentre lei si masturba guardandoci.

Riusciamo già a sentire il tuo corpo che si muove sopra di noi. Mentre le accarezzi le tette e mordi i suoi capezzoli con l’altra mano mi fai una sega fino a farmi venire.

Abbiamo deciso di iscriverci in questo sito di incontri perché stanchi della solita routine, abbiamo la necessità di provare nuovi cazzi e uomini focosi che come noi abbiano sempre voglia di scopare.

Ti darò la possibilità di gestire tu stesso tutto il rapporto con la mia donna. Potrai legarla, bendarla, schiaffeggiarla, farti fare un pompino fino a venirle in bocca o tra le sue enormi tettone. Oppure puoi farti cavalcare penetrandola con il enorme cazzo duro.

Potrai dominare o essere dominato. Qualunque sia il tuo desiderio noi sapremo come soddisfarti cosi da trascorrere delle ore di sesso. Dove godremo cosi tanto da venire più e più volte fino ad essere tutti sudati e con i nostri corpi pieni dall’odore del nostro sperma.

Siamo qui che stiamo aspettando che ci contatti. Non avere indugi o perplessità, d’altronde se stai leggendo questo annuncio è perchè anche tu sei uno sporcaccione come noi. E avrai già il cazzo duro a leggere tutto quello che potrai fare con noi.

Non abbiamo nessun limite di età o di etnia. Ciò che esigiamo è di incontrare un uomo che sappia fare godere la mia compagna come se fosse una puttana sbattendola in qualsiasi posto. Mentre io sto a guardare e una volta eccitato unirmi al divertimento.

Ci piace anche divertirci con sex toys di qualunque genere. Anche quelli più strani, magari potrai godere mentre mi infili un plug anale fino a farmi sborrare sul tuo pene potente.

Non vediamo l’ora di giocare con te per ore e ore, siamo una coppia non s stanca mai di fare sesso e se pensi di essere un uomo focoso capace di tenere i nostri ritmi allora dimostralo, noi siamo pronti a farti provare un piacere che non hai mai provato.

I nostri rapporti saranno garantiti dalla totale privacy, solo noi sapremo quello che succede nei nostri incontri, la tua privata non sarà esposta a nessun pericolo in merito.
Sarà un nostro segreto perverso, pieno di gemiti e urla di piacere.

Quindi smetti di continuare a leggere, chiamaci e inizia a vivere davvero tutto questo, non te ne pentirai e alla fine non vedrai l’ora che arrivi il momento di un nuovo incontro con questa bella coppia bisex.

3 commenti su “Coppia bisex vuole essere scopata da uomini focosi”

  1. Ciao , sono Jak un bull mulatto alto bel fisico ben dotato con misure XL , sono Milano , libero oggi , vorrei la botta giusta per una donna come te , contattami anche whatsapp 3312532735

    Rispondi

Lascia un commento