Incontrare e Scopare

Voglio fare sesso sfrenato senza regole

Ehi, mi chiamo Rosy sono di Firenze e sono molto eccitata. È la prima volta che che metto un annuncio online in cui dico quanta voglia ho di fare sesso forte con un uomo come te. Mi sono appena separata e voglio uomini che facciano divertire una milf divorziata. Dolce e vogliosa come me. Voglio fare tanti incontri senza regole con sesso sfrenato.

Voglio essere sfondata e sbattuta da te che desideri sesso spinto. Sono piena di energie, mi piace muovermi sugli uomini e farli divertire molto, ti migliorerò la giornata sicuramente e non ti dimenticherai di quanto hai goduto con me. Mi piace che mi scopi forte come se non ci fosse un domani. Possiamo anche giocare a darci dei ruoli mentre mi sbatti per aggiungere un po’ di piccantezza al momento, posso bendarti gli occhi così potrai vivere il momento senza distrazioni, sono sicura che proverai emozioni intense mai provate. Ho un bel corpo dalle grandi forme che puoi toccare, accarezzare, schiaffeggiare e fare tutto quello che vuoi.

Ti farò godere come nei tuoi sogni, vedrai quanto sono brava ad ingoiare e quanto è profonda la mia gola. Voglio provare nuove emozioni e fare tanto sesso in posizioni diverse e ovunque sul tavolo, per terra, sulla sedia, in cucina, sotto la doccia…. lo voglio duro, grande e lungo e tutto dentro di me, voglio che mi sbatti più forte che puoi e voglio vederti godere.

Puoi anche portare un tuo amico mi piace farlo con due uomini. Vi farò vivere intense emozioni e voglio avere tanti orgasmi. Sbrigati a scrivermi che non resisto e sono molto eccitata e bagnata, vogliosa di incontri senza regole. Non vedo l’ora di spogliarti e mettermi a pecorina mentre guardi il mio culo bello grosso e la mia figa stretta e lo infili dentro e inizio a twerkare e a farti godere.

5 commenti su “Voglio fare sesso sfrenato senza regole”

  1. Ciao, sono di Città di castello, quello che vedo mi piace e mi piace anche quello che hai scritto, vorrei scopare con te. Se mi contatti ti mando una foto di me e del mio strumento, rimarrai piacevolmente sorpresa e vorrai quello che vedi. [email protected]

    Rispondi

Lascia un commento