Incontrare e Scopare

Chi mi accompagna ad un club trasgressivo?

C’è nessuno che ha voglia di divertirsi un po’ insieme a me? Sono qui che fremo per tentare l’avventura in coppia in uno di quei club trasgressivo per scambisti di Napoli, dall’atmosfera elegante e sensuale e in cui tutto è permesso, in fatto di sesso.

Sì, lo so che ci potrei andare anche da sola, ma vuoi mettere? Quell’esperienza lì l’ho già fatta e, a parte una volta che mi sono ritrovata da sola a gestire tre grossi cazzi, da single mi ritrovo quasi sempre a leccare fiche di mogli a cui non basta la minchia del coniuge. Bello, per carità, ma io ultimamente c’ho voglia di qualcosa in più. Di tanto sesso, trasgressivo e intenso, di cose almeno a quattro; e quindi mi voglio avvantaggiare, entrando nel mucchio già in compagnia.

Credo di portarmi bene i miei 36 anni, e mi aspetto di essere contattata da tanti di voi, purché interessati a incontri trasgressivi da vivere non solo tra le mura di casa, ma anche nei salottini privati di un bel club per scambisti. Non mi interessa se il mio partner ha già esperienza in certe situazioni, oppure è solo curioso per la novità. Io ne ho già frequentati alcuni da sola, e so più o meno che aria tira e in quali club privè ci si diverte di più e si scopa meglio.

Quali hanno il miglior bar e le luci più soffuse ed invitanti, in quali ci si può scatenare in balli sexy e strusciamenti, e anche quelli con le serate a tema: sadomaso, schiuma, spogliarelli… La varietà di cose che succedono nei migliori club per scambisti di Napoli, per scaldare l’atmosfera, è letteralmente incredibile! Che poi Napoli è una delle città più bollenti d’Italia, in fatto di locali di questo tipo. E meno male! Perché io ultimamente non mi trattengo più. Lo confesso, di sesso sono affamata sempre e da sempre, ma ultimamente le cosce mi si aprono proprio senza sforzo.

Si potrebbe organizzare di vederci tête-à-tête per il primo incontro, o i primi incontri, a Napoli ovviamente: un caffè, due chiacchiere, e qualche bella trombata. Per rompere il ghiaccio e conoscersi meglio. Una volta creato l’affiatamento e capiti i gusti reciproci, si va alla conquista del locale. Obiettivo: coppie, non solo una, anche di più. Per i giochi erotici, lo scambio dei partner, ma anche per una bella orgetta a sei o a otto in un club trasgressivo. Ecco, questo sarebbe il massimo, per me.

Perché il sesso di gruppo è qualcosa di eccezionale: fiche, cazzi, culi, lingue… una giostra del sesso dove tutti danno e tutte prendono, dove i mugolii e gli orgasmi sono come fuochi d’artificio. Un botto segue l’altro, un crescendo d’esplosioni di sborra che si intensifica e poi cala, e poi di nuovo sale. E più si gode e più viene voglia di godere. Cosa non succede su quei divanetti! In quei salottini! Statemi a sentire, se non l’avete già provato, non dovete mancare l’occasione di questo tipo di incontri trasgressivi da club privé. C’è qui Anna, che sta cercando un accompagnatore per club trasgressivi, e che vi farà da guida. Prevedo tanto sesso, seguimi se non ci credi e, se ci credi, che aspetti a seguirmi?

2 commenti su “Chi mi accompagna ad un club trasgressivo?”

Lascia un commento