Incontrare e Scopare

Sono una nonna molto trasgressiva e vogliosa

Annuncio dedicato a tutti gli uomini che sanno apprezzare le donne mature e sicure di sé. A tutti quelli che sono in cerca di incontri a Napoli, senza troppe chiacchiere e ricami. Sono Paola, mamma e nonna, trasgressiva, piena di voglie anche se ho già compiuto i 55 anni. Mi sono iscritta a questo sito perché cerco sesso spinto, duro, senza mezzi termini. Uomini vogliosi e decisi, come me.
Ne ho visti tanti, di cazzi, nella vita, che per stupirmi ce ne vuole. Bocchini? Migliaia ne ho fatti. Scopate? Ho perso il conto. Inculate? Me ne ricordo solo qualche decina, quelle toste e importanti, che m’hanno fatto dolere il buco del culo pure il giorno dopo.

Ho provato l’emozione di prendere due minchie contemporaneamente, di fottermi un maschio a colpi di strap on e di far godere qualche lesbica solo con lingua e sditalinamenti. Sono un talento nato, per il sesso. Più è trasgressivo meglio è, non so che cosa siano i freni inibitori. Ne ho sperimentate così tante, di situazioni e posizioni, che ormai le fantasie erotiche, per avere qualcosa di originale, sono al top dello sconcio, del volgare, dell’estremo, quasi del violento. Voglio essere presa davanti ai guardoni, nei parcheggi e negli angoli bui delle strade. Voglio essere sottomessa, dolcemente, ma non troppo. Non disdegno parolacce e qualche schiaffo sulle chiappe durante la pecorina o l’inculata.

Voglio essere usata e offerta, felice di far contenti tutti gli uomini della comitiva. Gang bang la chiamano, sesso di gruppo, “grigliata”. Ecco, voglio essere il piatto forte della serata tra amici. Mettetemi in mezzo e prendetemi in tutte le salse. Vi sfamerò, vi sazierò tutti, e voi sazierete me, con i vostri salsicciotti bollenti e i vostri fiumi di sperma.
Biancheria intima sexy, rigorosamente nero e pizzo, giarrettiere e tacchi a spillo. Perché so bene io che cosa piace agli uomini. E se non piace, strappatemela voi di dosso, a mozzichi. Ma che c’è di più bello che scansare i merletti per infilzare la fregna depilata? Questo vi offro, e fate ciò che vi pare.
Fatevi avanti, uomini cazzuti, abusate (si fa per dire!) di questa nonna trasgressiva, ancora vogliosa, ancora piacente, ma soprattutto capace di dare piacere al più scaltro degli stalloni, al più arrapato dei maschi. Tre buchi e due mani, vi piglio cinque alla volta, fatevi sotto!

Qual’è la vostra fantasia più trasgressiva? La vostra idea di sesso spinto? Ora sapete che c’è nonna Paola, per gli incontri a Napoli e dintorni, pronta a realizzare i vostri sogni più indecenti, pronta ad ogni porcata, che ne ha fatte tante e tante spera ancora di farne.
No, non mi faccio mettere da parte per la mia età. Altro che menopausa e fica secca! La mia sbrodola che è un piacere, pronta ad essere sfondata pure senza leccate. Certo, è gradito il succhiamento del clitoride, tanto per sciogliere l’atmosfera, ma sappiate che ai primi mugolii nonna Paola sta già chiedendo di essere farcita da una minchia dura. Almeno una!
Tutti i giocattoli sono ben accetti: vibratori, but plug, palline cinesi.

Qualsiasi cosa si infila troverà un buco pronto. Se adeguatamente preparata, posso prendere in fica l’intero pugno, 55 anni di allenamento regalano elasticità alla fregna. Ti stringo il cazzo a soffocartelo e te lo risucchio, ma godo come una porca a sentirmi sfondare dalla mano infilata fino al polso. Sono come un luna park del sesso, eccitante come le montagne russe. Se sei bravo parte la sirena delle mie urla di piacere. Credimi, una donna della mia età fa impazzire vecchi e giovani, e a me non importa che età hai, mi importa solo di quello che c’hai tra le gambe: grosso, duro, resistente. La foia è importante, l’esperienza, se ti manca, ce la metto io da vera nonna trasgressiva. Nonni e nipoti, fatevi avanti, non mando via nessuno io, purché serio, deciso e cazzuto.

5 commenti su “Sono una nonna molto trasgressiva e vogliosa”

  1. Ciao se ti va di fare la videochiamata contattami su WhatsApp e ci accordiamo il mio contatto e 3663118693 non rispondo a numeri privati o che non conosco quindi scrivimi su WhatsApp se vuoi

    Rispondi

Lascia un commento